Provami gratis Lines Intervallo: i salvaslip sono rimborsati

Grazie al cashback Lines “Provami gratis Lines Intervallo” se acquisti 2 confezioni puoi fartene rimborsare una.

Pubblicità:

Gli assorbenti sono un prodotto indispensabile, di cui non possiamo fare a meno: approfittando di questa promozione, che prevede l’acquisto di una confezione di assorbenti Lines seta Ultra insieme ad una confezione di Lines Intervallo (proteggislip) puoi fare un acquisto “combo” utilissimo e ricevere il rimborso della confezione di Lines Intervallo. Non male, vero? Ecco come partecipare.

Provami gratis Lines Intervallo: quando è valida e dove comprare

L’iniziativa “Lines Intervallo provami gratis” promossa da Fater S.p.A. è attiva dal 26 Dicembre 2022 fino al 30 Aprile 2023 esclusivamente presso i Supermercati e gli Ipermercati della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.) e nei Drugstore che espongono il materiale pubblicitario. Questo significa che la promozione deve essere pubblicizzata mediante volantino o con materiali promozionali direttamente nei punti vendita aderenti.

Sono invece esclusi gli acquisti online e gli acquisti nelle farmacie e le parafarmacie e presso i corner presenti nella G.D.O.

Pubblicità:

Che prodotti comprare e valore del cashback Lines Intervallo

I prodotti che aderiscono al cashback Intervallo sono quelli LINES ASSORBENTI (che trovi elencati integralmente nel regolamento) appartenenti alle linee:

  • Lines Seta Ultra
  • Lines Intervallo (il prodotto che ti sarà rimborsato)

Ricorda invece che sono esclusi eventuali confezioni multipacco e pacco scorta: quindi scegli con attenzione i prodotti da acquistare per non far decadere la possibilità di richiedere il cashback Lines Intervallo.

Acquistando insieme 1 prodotto “Lines Seta Ultra” + n. 1 prodotto “Lines Intervallo” (a scelta tra quelli riportati in Tabella A del regolamento), con un unico documento d’acquisto “parlante”, potrai richiedere il rimborso pari al 100%, esclusivamente dell’importo speso per l’acquisto del prodotto Lines intervallo, fino ad un massimo di 3,75 euro (1 prodotto rimborsato).

Fai attenzione ad un altro punto importantissimo: per acquistare questi prodotti NON dovrai utilizzare promozioni o iniziative del punto vendita, buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto o gift card. Se li utilizzerai, perderai il diritto al rimborso cashback.

Come richiedere il rimborso cashback Lines Intervallo

Scontrino alla mano, collegati al sito dedicato all’iniziativa entro 5 giorni dall’acquisto ed inserisci tutti i dati richiesti. In alternativa potrai inviare un SMS con scritto “Cashback Intervallo” al numero 338 4880166 per poi seguire le indicazioni.

Il rimborso potrà essere erogato a mezzo Bonifico o su carta ricaricabile (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal).

Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche per ricevere i cashback dei prodotti come questo!

Potrai partecipare solo una volta al cashback “Provami gratis Lines Intervallo”.

Per ogni dubbio o problema, è possibile scrivere a provamigratislinesintervallo@segreteriapromozioni.it.

I termini e condizioni dell’iniziativa sono scaricabili cliccando qui. Prima di partecipare leggi con attenzione il regolamento per evitare errori.

Non perdere anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis: ogni giorno puoi trovare nuovi cashback e nuove promozioni provami gratis attive.

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter (ricevi in regalo un ebook) – Unisciti al Gruppo Facebook – Segui il canale Telegram

Provami gratis Lines Intervallo
Provami gratis Lines Intervallo
Pubblicità: