Provami gratis Glade: come richiedere il rimborso

Se ami provare prodotti gratuitamente partecipa alla nuova promozione di Glade: quest’ultima infatti ti permette di provare Glade Liquido Elettrico base relaxing Zen gratis! Scopri come leggendo l’articolo!

Provami gratis Glade: tutti i dettagli

L’iniziativa promozionale “Provami gratis” di S.C. Johnson Italy S.r.l. è attiva dal 1 settembre al 15 novembre 2019 in tutte le insegne in cui sarà disponibile l’espositore che esporrà il prodotto sul cui package si vedrà un bollino adesivo che reciterà “Provami Gratis! Acquista il prodotto e ti rimborsiamo il prezzo con un buono spesa”.

Cerca la promozione nel volantino della tua città

Per partecipare dovrai acquistare un erogatore Glade Liquido Elettrico base relaxing Zen con bollino “Provami Gratis” e potrai così ricevere un rimborso pari al 100% dell’importo (massimo 3,80 euro). Ricorda che sono validi solo gli acquisti con scontrino parlante.

Per ottenere il rimborso Glade collegati al sito della promozione seguendo questo link per completare la procedura entro 5 giorni dall’acquisto inserendo i dati richiesti e caricando la foto integra e leggibile dello scontrino: a questo punto riceverai una una e-mail con un link da cliccare.

Dopo la verifica sulla correttezza della documentazione, la Società Promotrice provvederà entro il 15 novembre 2019 ad effettuare il rimborso che avverrà con un buono spesa che riceverai sempre al tuo indirizzo e-mail.

Non dimenticare che potrai richiedere al massimo un rimborso nel corso dell’intera attività.

Scopri tanti altri concorsi con acquisto e concorsi gratuiti: i premi che puoi vincere sono davvero tantissimi!

Provami gratis Glade: come richiedere il rimborso

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiSoggetto Promotore: S.C. Johnson Italy S.r.l.
Validità: dal 1 settembre al 15 novembre 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano e Repubblica di San Marino nelle insegne in cui sarà disponibile l’espositore che esporrà il prodotto sul cui package si vedrà un bollino adesivo
Premi in palio: attività di cashback
Regolamento: scaricabile qui.

Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!