Provami gratis Duck 2024: 100% rimborsato con un buono spesa

di Simona Bondi
Provami gratis Duck

È tornato il provami gratis Duck che ti permette di essere al 100% rimborsato con un buono spesa: scopriamo insieme tutti i dettagli.

Sponsorizzato:

Provami gratis Duck 100% rimborsato

Il nuovo provami gratis Duck è attivo dal 01/11/2023 fino al 30/06/2025 per acquisti effettuati sull’intero territorio della Repubblica Italiana e Repubblica di San Marino.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

I prodotti che aderiscono all’iniziativa sono le confezioni di Duck Fresh Discs in tutte le fragranze disponibili che riportano sulla confezione il bollino adesivo “PROVAMI GRATIS” (tassativo!).

Acquistando il prodotto in promozione potrai ricevere un rimborso pari al 100% dell’importo complessivo speso per l’acquisto del prodotto, fino all’ammontare massimo di 4,19 euro sotto forma di buono spesa.

Il rimborso, nello specifico, consiste in un buono spesa “PrintLink Print@Home” che sarà inviato via e-mail e che dovrà essere speso presso il punto vendita presso il quale è stato compiuto l’atto di acquisto che ha consentito la partecipazione alla presente iniziativa promozionale.

Per partecipare, quindi, dovrai prima di tutto trovare le confezioni di Duck Fresh Discs che riportano il bollino dell’iniziativa “Provami Gratis”, acquistarlo ed entro 3 giorni dall’acquisto collegarti al sito dedicato ed infine seguire le indicazioni per completare la richiesta del buono spesa.

Ricorda che ogni scontrino parlante dà diritto al rimborso tramite buono spesa di una sola confezione fino ad un massimo di 4,19 euro, che potrai partecipare solo una volta alla promozione e che dovrai conservare lo scontrino e la confezione con il bollino per eventuali controlli a campione.

Sponsorizzato:

Scopri altre promozioni cashback, come il nuovo “Gillette cashback usaegetta” e il Cashback “Ambipur rimborsa bagno” 2024.

Sponsorizzato:

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.