Provami gratis Colesia: fatti rimborsare fino a 25€ per questo integratore

Prova gratis Colesia (integratore alimentare): acquista una confezione e fatti rimborsare il 100% della spesa seguendo queste indicazioni.

Pubblicità

Quando è valida e dove comprare

L’iniziativa “Provami gratis Colesia” è valida dal 01/10/2021 fino al 28/02/2022 sull’intero territorio della Repubblica Italiana e Repubblica di San Marino presso le Farmacie e Parafarmacie aderenti all’iniziativa.

Che prodotti comprare e valore del rimborso

I prodotti che aderiscono al cashback Colesia con le confezioni di Colesia capsule molli da 30 capsule, cod. 13044, EAN/UPC/GTIN: 8033638951019.

Pubblicità:

Acquistandone 1 confezione potrai ricevere un rimborso pari al 100% dell’importo complessivo speso per l’acquisto di una sola confezione del prodotto, fino all’ammontare massimo di 25,00 euro.

In caso di acquisti con buoni sconto (o altre iniziative promozionali del punto vendita) verrà rimborsato l’importo scontato effettivamente speso per il prodotto in promozione che risulta presente sullo scontrino.

Come richiedere il rimborso cashback

Scontrino alla mano, collegati al sito dedicato all’iniziativa ed inserisci tutti i dati richiesti.

Il rimborso potrà essere erogato a mezzo Bonifico indicando IBAN e la banca di appoggio.

Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche per ricevere i cashback dei prodotti come questo!

Quante volte posso partecipare

Potrai richiedere solo 1 rimborso Colesia per questa iniziativa.

Chi contattare in caso di problemi o dubbi

Per ogni dubbio o problema, è possibile scrivere a provamigratiscolesia@valassis.it. I termini e condizioni dell’iniziativa “Provami gratis Colesia” sono scaricabili cliccando qui. Prima di partecipare leggi con attenzione il regolamento per evitare errori.

Non perdere anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis!