Prova Swisse 2 mesi, 1 Mese è rimborsato

La nuova iniziativa degli integratori Swisse ci riserva la possibilità di provare i suoi prodotti per 2 mesi pagandone solo 1: è un’ottima opportunità da sfruttare subito! Vediamo come partecipare.

Iniziativa Swisse: tutti i dettagli

La promozione “Prova Swisse 2 mesi, 1 Mese è rimborsato” sarà attiva dal 15 febbraio 2019 al 15 aprile 2019 presso le farmacie e parafarmacie che esporranno il materiale promozionale (sono esclusi gli acquisti online), sui seguenti prodotti Swisse Multivitaminici, tutti in formato 30 compresse:

  • Uomo, Uomo 50+, Uomo 65+
  • Donna, Donna 50+, donna 65+

Per partecipare, dovremo acquistare le nostre 2 confezioni dello stesso prodotto con lo stesso prezzo di vendita, e conservare lo scontrino parlante ed i codici EAN per poter richiedere il rimborso pari al prezzo di uno dei 2, fino ad un massimo di 19,90 euro.

Ricordiamo che potremo richiedere 1 solo rimborso durante tutto il periodo di svolgimento dell’operazione e che dovremo conservare lo scontrino d’acquisto e gli EAN (integri ed originali) che verranno richiesti in caso di verifica.

Per richiedere il cashback dovremo collegarci alla pagina www.promozioneswisse.it entro 7 giorni dall’acquisto, completare la procedura inserendo i dati richiesti e caricare la fotografia o la scansione della prova di acquisto (jpeg, png o pdf max 10MB); dovremo inoltre indicare i dati necessari all’accredito del rimborso tramite bonifico (IBAN, agenzia di appoggio, intestatario del conto) o carta ricaricabile. Non dimentichiamoci che il conto corrente indicato dovrà essere intestato o co-intestato al richiedente il rimborso.


Suggerimento: per i cashback è perfetta la carta HYPE dotata di IBAN. È gratuita, sicura e ti regala 10€ omaggio. Clicca qui e scopri la promozione


Entro 24 ore dalla registrazione riceveremo una e-mail con un link per confermare la nostra partecipazione, da cliccare entro 72 ore.

In alternativa, potremo scaricare dal sito il Modulo di Rimborso (o richiederlo in farmacia/parafarmacia) da compilare ed inviare entro 7 giorni dall’acquisto all’indirizzo:

CASHBACK “Prova Swisse 2 mesi, 1 Mese è rimborsato” c/o ICTLabs S.r.l. Strada dei Confini n. 60 – 05100 Terni (TR)

insieme alla seguente documentazione:

  • lo scontrino
  • i codici EAN (di entrambe le confezioni)

Entro 15 giorni lavorativi dalla ricezione da parte della Società della nostra richiesta di cashback, sarà effettuata la verifica della partecipazione e riceveremo una e-mail di invalidità o di convalida. In caso positivo, il rimborso ci verrà erogato entro 30 giorni.

Scopri altre promozioni di cashback per avere un ritorno di denaro sulla tua spesa!

Prova Swisse 2 mesi, 1 Mese è rimborsato

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!