Prova il sistema completo elmex® o meridol® e ricevi un rimborso

di Marta
Prova il sistema completo elmex® o meridol®

Non perderti l’iniziativa per provare i sistemi completi di pulizia dentale a marchio elmex® o meridol® e approfitta della possibilità di ottenere un rimborso di parte del tuo acquisto (oltre a 10 euro di credito in omaggio)! Ecco tutti i dettagli.

Sponsorizzato:

Cashback elmex® o meridol®: come approfittarne

La promozione “Prova il sistema completo elmex® o meridol®” di COLGATE PALMOLIVE COMMERCIALE S.r.l. dal 7 gennaio al 7 luglio 2020 nei punti vendita che ne espongono il materiale promozionale, inclusi gli acquisti online dei relativi siti; sono esclusi gli acquisti su Amazon o su altri siti di e-commerce e con Partita IVA.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per partecipare acquista 3 prodotti a tua scelta tra dentifricio, spazzolino, collutorio e filo interdentale di quelli dei marchi elmex® o meridol® in un unico scontrino parlante (non usare Gift Card o Buoni Spesa per il pagamento) e richiedi il rimborso del prodotto con il prezzo più basso.

Potrai ottenere il tuo cashback sia con un bonifico bancario (conto corrente) che su carta prepagata come PostePay o la comoda Carta Hype: se non ce l’hai porta a termine la richiesta online in pochi semplici passaggi e sfrutta anche il credito omaggio di 10 euro da spendere anch’essi come vuoi!

Sponsorizzato:

Non dimenticare di procedere alla richiesta di rimborso entro 5 giorni dall’acquisto (farà fede la data del documento collegandoti al sito della promozione seguendo questo link per portare a termine la procedura, cliccando anche sul link che riceverai via e-mail per conferma entro 48 ore.

Potrai richiedere al massimo un rimborso e dovrai conservare il documento d’acquisto per eventuali controlli.

Prova il sistema completo elmex® o meridol®

Condividi questo articolo