Prova Nivea acqua micellare, soddisfatta o rimborsata

di Simona Bondi Altri simili:
Prova Nivea acqua micellare, soddisfatta o rimborsata

Ti piacerebbe provare la nuova Acqua Micellare Nivea? Allora acquistala in uno dei punti vendita aderenti, se non sarai contenta del risultato potrai avvalerti della formula “soddisfatti o rimborsati“.

Sponsorizzato:

Nivea Acqua Micellare: promozione soddisfatta o rimborsata

Nivea Acqua Micellare è un nuovo struccante idratante commercializzato dal noto marchio Beauty. Se sei curiosa di leggere tutti i dettagli su questa nuova referenza, collegati a questa pagina.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Da oggi potrai provarla in tutta serenità grazie alla promozione soddisfatti o rimborsati.

Per partecipare dovrai comprare una confezione di Nivea Sensitive Acqua Micellare 3 in 1 da 200ml in tutti i punti vendita aderenti e conservare con cura lo scontrino comprovante l’acquisto.

Se dopo averlo provato per almeno una settimana seguendo accuratamente le istruzioni riportate sulla confezione, potrai richiedere il rimborso, inviando in busta chiusa la seguente documentazione:

  • lo scontrino originale
  • le etichette poste sul retro e sulla parte anteriore staccate dalla confezione
  • una fotocopia fronte retro della carta di identità
  • dati personali (nome, cognome, indirizzo, telefono, cellulare, e-mail)
  • codice IBAN corretto per poter effettuare il versamento
  • spiegazione del motivo di insoddisfazione

Il tutto dovrà essere spedito tramite posta semplice o raccomandata a/r a tua scelta entro un massimo di 15 giorni dall’acquisto al seguente indirizzo:

Operazione Soddisfatti o Rimborsati con NIVEA Sensitive Acqua Micellare 3in1 200ml” c/o Tiempo Nord Spa Via Giovanni da Udine 34 20156 – Milano

Modalità, tempistiche e regolamento integrale:

Se avrai spedito tutto correttamente e la tua richiesta sarà accettata riceverai sul tuo conto corrente il rimborso della confezione di Acqua Micellare acquistata. La tempistica è di un massimo di 60 giorni dalla data di richiesta.

Per maggiori dettagli consulta il regolamento integrale.

Sponsorizzato:

Come sempre ti invitiamo a ricorrere a questa tipologia di iniziative solamente in caso di reale insoddisfazione del prodotto e di non abusare delle meccaniche “soddisfatti o rimborsati”.

Buona prova e buon struccaggio a tutte!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.