Prova Nivea acqua micellare, soddisfatta o rimborsata

Ti piacerebbe provare la nuova Acqua Micellare Nivea? Allora acquistala in uno dei punti vendita aderenti, se non sarai contenta del risultato potrai avvalerti della formula “soddisfatti o rimborsati“.

Pubblicità

Nivea Acqua Micellare: promozione soddisfatta o rimborsata

Nivea Acqua Micellare è un nuovo struccante idratante commercializzato dal noto marchio Beauty. Se sei curiosa di leggere tutti i dettagli su questa nuova referenza, collegati a questa pagina.

Da oggi potrai provarla in tutta serenità grazie alla promozione soddisfatti o rimborsati.

Per partecipare dovrai comprare una confezione di Nivea Sensitive Acqua Micellare 3 in 1 da 200ml in tutti i punti vendita aderenti e conservare con cura lo scontrino comprovante l’acquisto.

Pubblicità:

Se dopo averlo provato per almeno una settimana seguendo accuratamente le istruzioni riportate sulla confezione, potrai richiedere il rimborso, inviando in busta chiusa la seguente documentazione:

  • lo scontrino originale
  • le etichette poste sul retro e sulla parte anteriore staccate dalla confezione
  • una fotocopia fronte retro della carta di identità
  • dati personali (nome, cognome, indirizzo, telefono, cellulare, e-mail)
  • codice IBAN corretto per poter effettuare il versamento
  • spiegazione del motivo di insoddisfazione

Il tutto dovrà essere spedito tramite posta semplice o raccomandata a/r a tua scelta entro un massimo di 15 giorni dall’acquisto al seguente indirizzo:

Operazione Soddisfatti o Rimborsati con NIVEA Sensitive Acqua Micellare 3in1 200ml” c/o Tiempo Nord Spa Via Giovanni da Udine 34 20156 – Milano

Modalità, tempistiche e regolamento integrale:

Se avrai spedito tutto correttamente e la tua richiesta sarà accettata riceverai sul tuo conto corrente il rimborso della confezione di Acqua Micellare acquistata. La tempistica è di un massimo di 60 giorni dalla data di richiesta.

Per maggiori dettagli consulta il regolamento integrale.

Come sempre ti invitiamo a ricorrere a questa tipologia di iniziative solamente in caso di reale insoddisfazione del prodotto e di non abusare delle meccaniche “soddisfatti o rimborsati”.

Buona prova e buon struccaggio a tutte!

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!