Prova le pappe fresche biologiche Mamma M’ama

Da oggi puoi candidarti per diventare tester delle pappe fresche biologiche Mamma M’ama: scopri subito questa nuova opportunità e, se possiedi i requisiti, candidati subito!

Mamma m’ama: prova le pappe biologiche

Seguendo questo link, a partire da oggi, avrai la possibilità di candidarti per testare delle pappe fresche, artigianali, complete e biologiche realizzate da Mamma M’ama, un’azienda di donne e mamme che realizza pappe buone, fresche, sane pensate per i più piccoli.

Per questo nuovo progetto saranno selezionati 80 tester che riceveranno gratuitamente a casa una confezione di questi prodotti da provare e recensire. Candidarsi e semplice e gratuito e di prodotti resteranno di tua proprietà.

Ti ricordo che puoi candidarti anche per diventare tester della linea Free di Penny Market!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.