Prova gratuita Babbel (impara le lingue straniere)

Imparare l’inglese è un gioco da ragazzi con Babbel: mettiti subito alla prova rispondendo a delle semplicissime domande e, se ti iscrivi, puoi continuare la tua prova gratuita!

Imparare l’inglese: con Babbel è (davvero) facile

Saper parlare l’inglese è molto importante: se fino ad ora ti è sembrata essere un’impresa difficile, da oggi puoi ricrederti:

Rispondi ad alcune domande (facilissime) e prova subito il tuo inglese: imparerai qualche parola nuova e al termine del test, solo se lo vorrai, potrai attivare la prova gratuita di Babbel. Non preoccuparti, è completamente gratuita e senza alcun impegno.

L’inglese non è l’unica lingua che puoi imparare con Babbel: puoi studiare in modo facile anche il tedesco, il francese, lo spagnolo, il polacco, lo svedese, il turco, il norvegese, il russo, il portoghese ed altri lingue straniere.

Se il sistema di apprendimento della lingua inglese ti piacerà, potrai scegliere di continuare ad utilizzare il servizio attivandolo l’abbonamento a pagamento. Non ci sono obblighi, quindi non preoccuparti.

Il sistema è così semplice che anche un bambino riuscirebbe ad apprendere le basi dell’inglese: il sistema è perfetto e studiato sia per adulti che per ragazzi.

Prova gratuita Babbel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *