Prova gratis Meritene Fibre

Vuoi provare gratis Meritene, l’integratore che migliora il nostro benessere intestinale, e ci permette quindi di vivere meglio? Partecipa a questa iniziativa per scoprire se è il prodotto che fa per te, gratis!

Promozione Meritene: come partecipare

Dal 1 aprile al 31 dicembre 2019 acquista una confezione di Meritene Fibre da 125G in polvere e potrai aderire all’iniziativa promossa da Nestlé Italiana S.p.A. “PROVAMI GRATIS” per ottenerne il rimborso totale!

Basterà acquistare il prodotto nei punti vendita fisici che lo commercializzano oppure online, solo su Nestlè Salute (esclusivamente su www.nestlesalute.it), ed avere un IBAN su cui caricare il cashback.

Per ottenerlo, dovremo collegarci al sito dell’iniziativa seguendo questo link entro 7 giorni di calendario successivi alla data di acquisto, scaricare il modulo per la richiesta di rimborso da compilare in ogni sua parte, allegare lo scontrino in originale, ed inviare il tutto tramite raccomandata A/R insieme ai nostri dati anagrafici, al seguente indirizzo:

Promosfera srl – Meritene Provami Gratis

Via Giusti 65/A 21019 Somma Lombardo (VA)

A questo punto, riceveremo via e-mail una comunicazione con l’esito della verifica della nostra partecipazione: i rimborsi verranno erogati entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento della documentazione, direttamente sul nostro IBAN.


Un consiglio: usa la carta gratuita HYPE! È dotata di IBAN, gratuita e ti regala 10€ (clicca qui e scopri come aderire)


Ricordiamoci che dovremo conservare una copia del documento di acquisto; inoltre l’importo che ci verrà rimborsato sarà quello indicato sullo stesso, fino ad un massimo di € 14,90 euro.

Non sono consentite partecipazioni multiple da parte dello stesso consumatore, neanche con l’utilizzo di diversi indirizzi e-mail, e saremo identificati con IBAN ed indirizzo: potrà esserci richiesta la copia dei documenti d’identità in corso di validità o di documentazione che certifichi la composizione del nucleo famigliare, per evitare attività fraudolente.

 

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
Prova gratis Meritene Fibre