Prova gratis l’estrattore Philips Viva Collection (valore 199,99€)

Philips ci regala una nuova occasione per diventare tester, questa volta dell’estrattore di succo Philips Viva Collection del valore di 199,99€!

Come candidarti come tester

Solo gli utenti più veloci avranno la possibilità di inviare la loro candidatura per testare questo prodotto: poiché il marchio Philips permette di testare gratuitamente prodotti di alto valore, le candidature vengono chiuse generalmente anche dopo pochi minuti dalla segnalazione.

Per poterti candidare dovrai quindi essere molto veloce, seguire questo link ed inviare subito la tua candidatura.

Questo è il profilo ricercato dall’azienda:

Siamo alla ricerca di tester che chiedono una soluzione semplice, veloce e compatta per preparare estratti salutari in poco tempo. Cerchi un prodotto rapido da pulire, facile da utilizzare e comodo da posizionare nella tua cucina? Pulizia in 90 secondi e componenti lavabili in lavastoviglie, apertura XL per lavorare interi gli ingredienti, minimo ingombro sul ripiano di lavoro grazie al design largo solo 14 cm: l’Estrattore Viva aspetta solo te!

Ti ricordo che se sarai selezionata per testare questo prodotto riceverai una e-mail di conferma direttamente dall’azienda, il prodotto resterà di tua proprietà e il tuo compito sarà quello di provarlo per almeno un paio di settimane per poi rilasciare la tua opinione seguendo le indicazioni che ti fornirà l’azienda stessa.

Se hai dubbi o domande su questa iniziativa, fai una domanda nella nostra community: Forum – Prova l’estrattore di succo Philips!

Ringrazio Moira per questa bella segnalazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *