Prova a vincere buoni spesa con Vernel

Compra un prodotto Vernel insieme ad un altro prodotto Henkel e scopri subito se hai vinto un buono spesa da 25€! Ecco come partecipare.

Pubblicità

Vinci buoni spesa con Vernel: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. è attivo dal 17 Luglio 2021 all’8 Agosto 2021 (1° wave) e dal 25 settembre 2021 al 19 ottobre 2021 (2° wave) presso i punti vendita con insegna Risparmio Casa facenti capo al soggetto associato Ri.Ca. Distribuzione S.p.a. e, esclusivamente durante la seconda wave, anche presso i punti vendita con insegna Vitulano Drugstore facenti capo al soggetto associato A. & G. Vitulano Srl riconoscibili attraverso la pubblicazione, l’esposizione e/o la distribuzione del volantino.

I premi in palio

In palio ci sono 150 buoni spesa (per ogni wave) del valore commerciale di 25,00€ l’uno da vincere mediante instant win, ovvero assegnazione immediata dei premi in palio.

I buoni spesa in palio sono validi per l’acquisto di tutti i prodotti presso i punti vendita aderenti al circuito Valassis dovrà essere utilizzato in un’unica soluzione entro e non oltre il 30 giugno 2022.

Pubblicità:

Come si partecipa

Per partecipare al concorso dovrai acquistare 1 prodotto della linea Vernel assieme ad un altro prodotto a scelta della linea detergenza Henkel e conservare lo scontrino.

A questo punto, chiama il numero verde 800- 911471, che sarà operativo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 ed inserisci tutti i dati richiesti per scoprire subito se hai vinto uno dei buoni spesa in palio per questo concorso.

Eventuale estrazione a recupero entro il 30 novembre 2021.

Soggetto Promotore: HENKEL ITALIA S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

Prova a vincere buoni spesa con Vernel
Prova a vincere buoni spesa con Vernel

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!