Promozioni “Provami gratis” attive in tutti i supermercati (lista)

Vorresti iniziare l’anno all’insegna del rispamio? Inizia con le promozioni “Provami gratis” attive in tutti i supermercati. Per aiutarti, ho creato una lista (che manterrò aggiornata) che ti aiuterà a partecipare facilmente a queste iniziative.

Quando si parla di “Provami gratis” (ultimamente ne avrai sicuramente sentito parlare anche in tv) si parla di offerte, promosse direttamente dai produttori, che ti offrono un rimborso totale di quanto speso per l’acquisto dei prodotti promozionati.

Uno dei problemi maggiori che potresti trovare con queste promozioni è il fatto che, molto spesso, sono attive solo nei negozi che espongono il materiale promozione (per esempio nel volantino) oppure direttamente in negozio.

Per fortuna non sempre è così: ci sono alcune iniziative “Provami gratis” che sono attive in tutti i supermercati (purchè emettano uno scontrino parlante) ed oggi, per aiutarti con la tua prima spesa, ti stilerò una lista di questa tipologia di promozioni.


Non dimenticare prima di richiedere la carta ricaricabile dotata di IBAN HYPE: ti servirà per ricevere il cashback in tutta sicurezza e ricevi ulteriori 10€ omaggio!


Partiamo dunque con una lista di promozioni che ti offrono un rimborso totale e che sono attive in tutti i supermercati!

Di seguiti troverai una breve lista: per conoscere i dettagli completi di ogni promozione, clicca sui link indicati!

Ci sono poi altre iniziative di cashback che, invece di un rimborso totale, ti offrono un rimborso parziale di quanto speso per l’acquisto dei prodotti.

Ecco una lista di promozioni cashback con rimborso parziale oppure con buoni spesa attive in tutti i negozi:

  • Stelle del pulito 2020 (clicca per approfondire)dal 1° Gennaio al 30 Giugno 2020, acquista almeno 15,00 euro di prodotti coinvolti a tua scelta tra quelli delle linee Mastrolindo, Fairy, Ambipur, Swiffer, Viakal e Febreze e ricevi un buono spesa da 10€.

Promozioni "Provami gratis" attive in tutti i supermercati (lista)

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!