Promozioni “Provami gratis” attive in tutti i supermercati (lista)

Vorresti iniziare l’anno all’insegna del rispamio? Inizia con le promozioni “Provami gratis” in tutti i supermercati. Per aiutarti, ho creato una lista (che manterrò aggiornata) che ti aiuterà a partecipare facilmente a queste iniziative.

Quando si parla di “Provami gratis” (ultimamente ne avrai sicuramente sentito parlare anche in tv) si parla di offerte, promosse direttamente dai produttori, che ti offrono un rimborso totale di quanto speso per l’acquisto dei prodotti promozionati.

Uno dei problemi maggiori che potresti trovare con queste promozioni è il fatto che, molto spesso, sono attive solo nei negozi che espongono il materiale promozione (per esempio nel volantino) oppure direttamente in negozio.

Per fortuna non sempre è così: ci sono alcune iniziative “Provami gratis” che sono attive in tutti i supermercati (purchè emettano uno scontrino parlante) ed oggi, per aiutarti con la tua prima spesa, ti stilerò una lista di questa tipologia di promozioni.


Non dimenticare prima di richiedere la carta ricaricabile dotata di IBAN HYPE: ti servirà per ricevere il cashback in tutta sicurezza e ricevi ulteriori 10€ omaggio!


Partiamo dunque con una lista di promozioni che ti offrono un rimborso totale e che sono attive in tutti i supermercati!

Di seguiti troverai una breve lista: per conoscere i dettagli completi di ogni promozione, clicca sui link indicati!

Ci sono poi altre iniziative di cashback che, invece di un rimborso totale, ti offrono un rimborso parziale di quanto speso per l’acquisto dei prodotti.

Ecco una lista di promozioni cashback con rimborso parziale oppure con buoni spesa attive in tutti i negozi:

  • Stelle del pulito 2020 (clicca per approfondire)dal 1° luglio al 31 dicembre 2020, acquista 3 prodotti fra Mastrolindo, Fairy, Ambipur, Swiffer, Viakal o Febreze e potrai richiedere il rimborso dell’importo speso fino ad un massimo di 15,00 euro.
  • Rio Mare “La bontà ripaga”: dal 14 settembre al 6 dicembre 2020, acquista almeno 10 euro in un unico scontrino parlante e potrai richiedere il rimborso del 50%, fino ad un massimo di 10,00 euro.
  • Swiffer ti rimborsa: dal 1° gennaio al 31 dicembre 2020, rimborso di 3€ acquistando 1 Starter kit (dry) + 1 ricarica con un unico scontrino
  • Swiffer ricarica 1 centesimo: dal 1° maggio al 30 giugno 2020 30/10/2020 per acquisti online, acquista un KIT Swiffer insieme a una ricarica Swiffer e potrai richiedere il rimborso del prezzo della ricarica meno 1 centesimo.

Infine ti ricordo che consultando questo articolo (sempre aggiornato) troverai una lista di promozioni “Provami gratis” attive al momento.

Disclaimer: anche se poniamo sempre la massima cura nella scrittura degli articoli, leggi sempre con attenzione i regolamenti delle promozioni di tuo interesse prima di partecipare. Può sfuggirci un errore oppure (come accade sovente!), i regolamenti possono essere modificati.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!