Promozione Vado e Torno a Il Gigante

I supermercati “Il Gigante” hanno lanciato la nuova promozione “Vado e Torno” in vigore dal giorno 3 al 12 febbraio che consentirà di ricevere in cassa un buono spesa del 50% su tutti gli acquisti di prodotti a marchio interno.

Ecco come funziona questa conveniente promozione!

“Vado e Torno” è una promozione attiva nei magazzini e supermercati Il Gigante. L’operazione è riservata ai possessori della Blucard (la carta fedeltà gratuita) ed è suddivisa in due fasi:
1) Vado (dal giorno 3 al 12 febbraio 2014), durante la quale si possono acquisire buoni spesa acquistando i prodotti della filiera interna del supermercato in questione (ovvero quelli brandizzati Il Gigante, Premiati Da Il Gigante ed Il Gigante Programma Qualità, esclusi i prodotti freschi e quelli venduti a peso). L’importo di questi buoni spesa sarà pari al 50% del valore degli articoli a marchio Il Gigante acquistati.

2) Torno (dal giorno 17 al 26 febbraio 2014). In questa seconda fase, si potranno spendere i buoni spesa precedentemente accumulati che  verranno poi scalati direttamente sullo scontrino in cassa  su una spesa minima di 29 euro.

Si può consultare a questo link il volantino con tutte le offerte e con la promozione spiegata nei minimi dettagli http://www.ilgigante.it/volantino/284-14_02_vado_e_torno.aspx.

È un’ottima occasione per fare scorta di prodotti magari a lunga scadenza e di ottenere un gran buono sconto per risparmiare sulla spesa successiva!

Vado e torno… con la spesa scontata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.