Promozione “OralB Kids – Topolino per te”: ricevi abbonamenti alla rivista “Topolino”

Appassionati di Topolino? Sono anni che non lo acquistate ma vi è rimasto nel cuore? Bene, con questa iniziativa OralB Kids potremo ottenere abbonamenti gratuiti alla famosa rivista per ragazzi per noi o per i nostri figli! Scopriamo insieme tutti i dettagli per partecipare.

Pubblicità:

Iniziativa OralB Kids: come partecipare

Questa promozione OralB è attiva dal 02 luglio 2018 e sarà valida fino al 31 dicembre 2019: per partecipare dovremo acquistare, presso i punti vendita aderenti all’iniziativa presenti sul territorio nazionale, almeno 20,00 euro di prodotti della linea OralB Kids.

Sarà poi necessario collegarsi e registrarsi al sito www.kidstopolinoperte.it, ed essere già iscritti o iscriversi alla piattaforma Desiderimagazine (di cui abbiamo parlato in diversi articoli a questo link) ed una volta effettuata la registrazione, inserire anche dati dello scontrino/fattura seguenti:

  • data di emissione (giorno e mese) in formato ggmm
  • ora e minuti di emissione in formato hhmm
  • numero progressivo (senza gli eventuali zeri che lo precedono)
  • importo totale

Nell’ultimo step di registrazione della pagina web troveremo il codice univoco che dovrà essere inserito nell’apposito spazio sulla cartolina della promozione, reperibile presso il punto vendita dove si è acquistato il/i prodotto/i o scaricabile qui.

Oltra alla cartolina sarà necessario inviare il codice a barre originale, la copia dello scontrino e/o fattura e la copia del nostro documento di identità, entro 7 giorni (e comunque non oltre il 7 gennaio 2020 per gli acquisti effettuati il 31 dicembre 2019) dalla data di acquisto, alla seguente casella postale:

“ORAB B Kids – Topolino per te” c/o DM GROUP S.r.l. Casella Postale 108/ES – 10034 Chivasso (TO)

Una volta ricevuti i documenti inviati e verificata la validità della richiesta, verrà spedito in premio un abbonamento settimanale a “Topolino” della durata di n. 4 settimane: potremo partecipare più volte all’operazione, ovviamente utilizzando ogni volta scontrini/fatture diversi.

Ricordiamoci che è importante conservare lo scontrino e/o fattura per eventuali controlli.

Partecipiamo a questa iniziativa OralB che ci fa tornare ragazzi!

Non perdere anche il nuovo concorso per vincere la piastra per pancake Nutella ed il nuovo concorso Tu Al Meglio di Vitasnella! E ricorda che con Penny Game puoi vincere gratis tanti prodotti alimentari!

Promozione "OralB Kids – Topolino per te"

Una sintesi dell’operazione a premi:

memo per concorsiValidità: dal 02 luglio 2018 al 31 dicembre 2019
Punti vendita aderenti: valido nel territorio nazionale presso i punti vendita aderenti all’iniziativa
Premi in palio: 1000 abbonamenti settimanali a “Topolino” della durata di n. 4 settimane cad., del valore di euro 10,80 cad. (IVA inclusa) per un montepremi totale di 10.800 euro (IVA esclusa)
Regolamento: scaricabile qui.