Progetto NIVEA Talc Sensation con TRND

di Simona Bondi Altri simili:
Progetto NIVEA Talc Sensation con TRND

Trnd presenta il nuovo progetto Nivea Talc Sensation: 1500 fortunati utenti iscritti al portale di tester prodotto potranno ricevere a casa uno starter kit per provare questo nuovo prodotto e presentarlo ad amici, parenti e conoscenti.

Sponsorizzato:

Diventa Tester Deodorante Nivea

Per poter sottoporre la vostra candidatura per questo nuovo progetto dovrete, come prima cosa, essere già iscritti al portale e aver ricevuto il coupon di candidatura. Normalmente arriva un avviso tramite email, ma per sicurezza è consigliabile controllare direttamente dalla vostra area personale perchè non sempre giungono a destinazione.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Se siete stati prescelti potrete compilare il questionario di profilazione e sperare di poter rientrare nel gruppo dei 1500 tester che potranno provare il deodorante Nivea gratuitamente.

Come si svolge il progetto:

Se è la prima volta che venite scelti per partecipare ad una campagna di marketing partecipativo sappiate che non è nulla di difficile o particolarmente impegnativo! Una volta ricevuto lo starter kit con i vostri prodotti non dovrete fare altro che provarlo, valutarlo e farlo testare ad amici, parenti e conoscenti raccogliendo la loro impressione.

  • Candidati anche per: Smalto Deborah Gel effect da testare

Per le vostre attività di marketing partecipativo potrete anche pubblicare una recensione sul deodorante utilizzando i vostri blog, i canali sociali, le fanpage e i siti di opinione. Naturalmente potrete parlarne anche sul nostro forum insieme a tutti gli altri membri della nostra community!

Se non avete ricevuto il coupon:

Sponsorizzato:

Se non siete ancora iscritti a Trnd, fatelo subito in modo da non perdere l’occasione di partecipare alle prossime campagne. Per chi invece non avesse ricevuto il coupon, vi invitiamo a seguirci regolarmente per essere sempre aggiornati sui prossimi progetti!

CLICCA QUI PER CANDIDARTI

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.