Progetto NIVEA Talc Sensation con TRND

Trnd presenta il nuovo progetto Nivea Talc Sensation: 1500 fortunati utenti iscritti al portale di tester prodotto potranno ricevere a casa uno starter kit per provare questo nuovo prodotto e presentarlo ad amici, parenti e conoscenti.

Pubblicità

Diventa Tester Deodorante Nivea

Per poter sottoporre la vostra candidatura per questo nuovo progetto dovrete, come prima cosa, essere già iscritti al portale e aver ricevuto il coupon di candidatura. Normalmente arriva un avviso tramite email, ma per sicurezza è consigliabile controllare direttamente dalla vostra area personale perchè non sempre giungono a destinazione.

Se siete stati prescelti potrete compilare il questionario di profilazione e sperare di poter rientrare nel gruppo dei 1500 tester che potranno provare il deodorante Nivea gratuitamente.

Come si svolge il progetto:

Se è la prima volta che venite scelti per partecipare ad una campagna di marketing partecipativo sappiate che non è nulla di difficile o particolarmente impegnativo! Una volta ricevuto lo starter kit con i vostri prodotti non dovrete fare altro che provarlo, valutarlo e farlo testare ad amici, parenti e conoscenti raccogliendo la loro impressione.

  • Candidati anche per: Smalto Deborah Gel effect da testare

Per le vostre attività di marketing partecipativo potrete anche pubblicare una recensione sul deodorante utilizzando i vostri blog, i canali sociali, le fanpage e i siti di opinione. Naturalmente potrete parlarne anche sul nostro forum insieme a tutti gli altri membri della nostra community!

Se non avete ricevuto il coupon:

Se non siete ancora iscritti a Trnd, fatelo subito in modo da non perdere l’occasione di partecipare alle prossime campagne. Per chi invece non avesse ricevuto il coupon, vi invitiamo a seguirci regolarmente per essere sempre aggiornati sui prossimi progetti!

CLICCA QUI PER CANDIDARTI

Pubblicità: