Progetto Famiglie Nielsen: punti e calendario omaggio!

Vi abbiamo parlato nelle scorse settimane del Progetto Famiglie Nielsen. Oggi vi aggiorniamo con ulteriori informazioni e vantaggi che le famiglie possono ricevere entrando a far parte di questo progetto.

calendario-omaggio-nielsen

Progetto Famiglie Nielsen – come dice il nome stesso – è un progetto che ha lo scopo di monitorare le abitudini di acquisto delle famiglie italiane al fine di realizzarne delle statistiche (le statistiche Nielsen per l’appunto, che sicuramente avrete sentito nominare in molti telegiornali e sondaggi).

Leggi anche: Catalogo premi Progetto Famiglie

In modo molto sintetico, Nielsen vi ripaga con utilissimi premi per leggere con un apposito lettore (chiamato Pitagora) i vostri acquisti. Se non conosci il funzionamento di questo progetto, leggi questo articolo.

Fra i numerosi vantaggi delle famiglie che entreranno a far parte di questo progetto, c’è la possibilità di ricevere punti Extra ed il calendario omaggio che viene inviato ogni anno a tutte le famiglie. Noi lo abbiamo ricevuto per il 2° anno consecutivo.

Ogni anno Nielsen premia le 50 famiglie ritenute “meritevoli”, ossia che hanno sempre rilevato i loro acquisti con constanza, con 5000 punti Extra. 5000 punti in omaggio a ben 50 famiglie! Basta dare un’occhiata al catalogo premi per rendersi conto dei premi che si possono ottenere anche solo con questi incentivi extra.

Con 5000 punti – dal catalogo 2013 – è possibile richiedere una batteria di pentole Bialetti, set di tazzine Brandani, una moka Bialetti, un completo lenzuola matrimoniale, solo per citarne alcuni. 🙂

Raggiungere le soglie di punti per riscattare i vari premi non è affatto difficile. Il difficile è riuscire a far parte di questo bellissimo progetto che vi ricomensa solo per leggere gli acquisti quotidiani!

Ancora per pochi giorni abbiamo a disposizione alcuni inviti. Inviare la vostra candidatura non costa nulla e scoprirete subito se sarete accettati o meno nel progetto.

Noi ne facciamo parte e lo suggeriamo anche a voi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!