Prodotti Kiehl’s omaggio restituendo i flaconi vuoti (raccolta punti)

Kiehl’s ama l’ambiente e per questo ti offre un’occasione unica che ti consentirà di ricevere prodotti cosmetici in omaggio semplicemente consegnando le confezioni vuote! In occasione della Giornata Internazionale dell’Ambiente, restituendo i flaconi vuoti delle referenze Kiel’s otterrai bollini da convertire in utilissimi premi. Scopriamo subito di cosa si tratta!

Cosmetici omaggio con i flaconi vuoti

L’operazione a premi si svolgerà presso le boutique Kiehl’s monomarca, gli spazi Kiehl’s presso Coin, gli spazi Kiehl’s presso Rinascente, lo spazio Kiehl’s c/o Douglas e lo spazio Kiehl’s c/o Naima.

Per iniziare la raccolta punti non dovrai fare altro che recarti presso i punti vendita aderenti alla manifestazione e consegnare al personale i tuoi flaconi vuoti dei prodotti del marchio. Ogni confezione ti darà diritto a ricevere un bollino.

I bollini andranno incollati sull’apposita card gratuita richiedibile presso i punti vendita. Una volta raggiunte le soglie necessarie, potrai ricevere i premi del catalogo, consistenti in cosmetici del marchio del gruppo L’Oreal. Eccoli nello specifico:

  • 3 bollini: un Lip Balm #1 da 15 ml
  • 5 bollini: un premio a tua scelta tra Ultra Facial Cleanser da 75 ml e Amino Acid Shampoo da 75 ml
  • 10 bollini: una Crema Corpo Creme de Corps Soy Milk & Honey Body Polish da 200 ml

Potrai partecipare all’iniziativa restituendo i tuoi flaconi vuoti presso tutti i negozi aderenti nel periodo compreso tra il 01/04/2018 al 31/03/2019.

Puoi trovare l’elenco completo dei punti vendita Kiehl’s sul sito ufficiale, raggiungibile seguendo questo link.

Prodotti Kiehl's omaggio flaconi vuoti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *