Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
Cerca
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi
Dimmicosacerchi > Come guadagnare online da casa > Sondaggi retribuiti online > Prodotti da testare con i sondaggi: Global Test Market

Prodotti da testare con i sondaggi: Global Test Market

Aggiornato il: 27/09/2024
di Simona Bondi
Scritto il 15 Maggio 2015
articolo sponsorizzato

Negli anni abbiamo dedicato numerosi articoli ed approfondimenti sui vari siti che offrono la possibilità di essere ricompensati per le proprie opinioni anche ricevendo dei prodotti omaggio da testare.

Sponsorizzato:

Olio doccia ricevuto gratuitamente

Abbiamo riportato tantissime testimonianze di prodotti ricevuti come tester. Oggi vi mostriamo un prodotto ricevuto in modo completamente gratuito da Paolo e Francesca grazie all’iscrizione ed alla partecipazione al sito Global Test Market (clicca qui per iscriverti anche tu)!

Si tratta di un olio doccia ricevuto gratuitamente e che gli utenti dovranno testare per poi rilasciare la propria opinione.

Lo avete ricevuto anche voi?

Prodotti da testare con i sondaggi

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Facebook WhatsApp WhatsApp Telegram
diSimona Bondi
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.

Hai già visto questi concorsi e omaggi?

Opinion Edge sondaggi
Sondaggi retribuiti online

Opinion Edge sondaggi: voucher e pagamenti Paypal!

Simona Bondi
20 Agosto 2025
YouGov Shopper
Sondaggi retribuiti online

YouGov Shopper: registra la spesa e ricevi premi!

Simona Bondi
5 Agosto 2025
Guadagna con Centro di Opinione
Sondaggi retribuiti online

Centro di Opinione: guadagna con i sondaggi online e le tue idee

Simona Bondi
24 Luglio 2025

DimmiCosaCerchi® è la tua guida al risparmio dal 2008. Consigli per risparmiare, campioni omaggio, concorsi a premi, buoni sconto, volantini dei supermercati.

Alcuni dei siti linkati in questo sito hanno al loro interno un tracking di affiliazione che ci permette di ottenere una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi per te. In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Link utili
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Newsletter
  • Chi siamo e aiuti
  • Trasparenza pubblicitaria
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi