Cashback Neutromed “Prenditi cura del tuo intimo”: come funziona

Grazie al nuovo cashback Neutromed acquisti 3 detergenti intimi e richiedi il rimborso del più caro. Vediamo insieme come funziona e come aderire.

Cashback Neutromed detergenti intimi: come funziona

Il cashback Neutromed “Prenditi cura del tuo intimo” di Henkel Italia Srl è attivo dal 1° settembre al 31 dicembre 2020 esclusivamente nel periodo in cui verrà esposto l’apposito materiale pubblicitario dei negozi aderenti (DESPAR, CRAI, SISA, VEGE’, DECO’, SIGMA, C3, COOP, FAMILA, CARREFOUR, PAM, COMIPRO, SUN, SELEX e Conad). Sono esclusi gli acquisti online.

I prodotti coinvolti sono i detergenti Intimi Neutromed da 250ml e 200 ml: acquistane almeno 3 con un unico scontrino parlante e richiedi il rimborso del prodotto più caro, fino ad un massimo di 2,49 euro.

Ricordati di conservare il documento con le confezioni dei prodotti acquistati riportanti i codici a barre (EAN) fino al 28 febbraio 2021.

Per richiedere il cashback dovrai collegarti entro 5 giorni dall’acquisto al sito della promozione seguendo questo link così da completare la procedura di registrazione.

Qui dovrai inserire i dati necessari al rimborso (uno stesso IBAN potrà essere indicato una sola volta) e caricare la foto del documento, poi cliccare sul link ricevuto via mail entro 24 ore dalla partecipazione entro ulteriori 24 ore.

Dopo la verifica della validità della documentazione caricata, riceverai il tuo rimborso entro 150 giorni dalla richiesta.

Non perdere anche:

La possibilità di ricevere Degustabox con un prodotto EXTRA
La possibilità di risparmiare fino al 75% con Zalando Privè
Oppure visita la sezione dedicata ai premi sicuri (sempre aggiornata)

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum. Importante: i regolamenti possono essere modificati! Rileggili sempre dal sito ufficiale prima di aderire ad una promozione!

Prenditi cura del tuo intimo

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!