Premio sicuro Pringles: ricevi la porta da calcio (con solo 3 tubi!)

La nuova operazione a premi Pringles ti permette di ricevere una simpatica porta da calcio: per riceverla a casa ti basta solo acquistare 3 tubi delle mitiche patatine con i baffi. Scopri subito come richiedere il tuo premio certo.

Porta da calcio in regalo con Pringles: come richiederla

Aderire alla nuova promozione è molto semplice e la meccanica è simile alle precedenti iniziative promosse dal marchio (le ricordi tutte? film con Pringles, Karaoke kit Pringles, altoparlante Pringles e via scorrendo).

Fino al 28 settembre 2018 potrai ricevere la porta da calcio (misura 90 cm x 50 cm) acquistando almeno 3 tubi di patatine che riportano la grafica promozionale del concorso. Ricorda che dovrai conservare anche lo scontrino per richiedere il premio!

Sul fondo del tubo di ogni confezione che riporta la grafica troverai stampato un codice univoco che dovrai conservare con cura: raccolti 3 differenti codici dovrai collegarti a questo sito dove potrai registrarti, inserire i codici e caricare la foto dello scontrino (anche più scontrini sono accettati).

A questo punto dovrai versare anche un piccolo contributo di soli 3€ tramite carta di credito/debito o PayPal. Non temere: la porta da calcio ha un valore commerciale di 17,00€, quindi per te si tratta di un vantaggio.

Ogni utente potrà richiedere al massimo 2 Porte da calcio Pringles. Il premio arriverà direttamente a casa tua entro un massimo di 180 giorni dal termine dell’iniziativa. Se lo desideri, puoi consultare il regolamento completo a questo indirizzo.

Scopri anche come ricevere una borsa da mare con i solari Garnier.

Premio sicuro Pringles: in regalo la porta da calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *