Premio sicuro Nesquik: 36 pennarelli Giotto

Acquista i prodotti Nesquik in promozione e ricevi, come premio certo, una confezione di 36 pennarello Giotto turbo color per il tuo bambino. Come aderire? Leggi subito i dettagli della promozione!

Nesquik ti regala i pennelli Giotto

La nuova promozione è in realtà un concorso misto con anche un premio certo per i consumatori. Per aderire all’iniziativa dovrai acquistare almeno una confezione di Nesquik Optistar barattolo da 1 Kg, barattolo da 500g, barattolo da 600g, oppure Nesquik Extra Choco 390g (sono esclusi i formati in busta).

Acquistando più prodotti, anche in unico scontrino, riceverai un premio per ogni prodotti aderente acquistato. Potrai comunque chiedere nuovi premi, anche in momenti diversi, utilizzando sempre nuovi documenti di acquisto.

Conserva lo scontrino e, entro 10 giorni dalla data di acquisto, collegati a questo sito per seguire la procedura di richiesta del tuo omaggio.

La tua richiesta sarà verificata entro un massimo di 5 giorni lavorativi e, in caso di esito positivo, riceverai il tuo omaggio direttamente a casa entro 180 giorni dal termine dell’iniziativa.

Concorso a premi senza acquisto

Ma i vantaggi non sono ancora terminati. Nesquik ha previsto anche un concorso a premi al quale potranno partecipare tutti gli utenti, anche senza effettuare alcun acquisto!

Per partecipare al concorso dovrai caricare un contributo che sarà poi sottoposto al giudizio di una giuria: in palio con questa meccanica 50 Set dell’artista firmato GIOTTO del valore commerciale di € 28,75 cadauno composti ognuno da scatola 12 tempere Giotto Extra 12mm, Grembiule Giotto con maniche antimacchia, tavolozza Giotto ovale, 2 Pennelli Giotto.

Ringrazio Moira per la segnalazione! La promozione è attiva dal 15 gennaio al 20 maggio 2018 ed il regolamento completo dell’operazione a premi di Nesquik è a disposizione di tutti i partecipanti a questo indirizzo.

Prova anche a vincere delle forniture di prodotti Bauli e Dash!

Premio sicuro Nesquik 36 pennarelli Giotto

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

4 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Salve, io ho partecipato al premio sicuro pennarelli Giotto, hanno respinto la mia richiesta perché secondo loro il formato da me acquistato non rientrava nel regolamento. Non era vero, avevi acquistato apposta un barattolo opti start da 500 ( nonostante sia ingombrante), attirata dal concorso. Ho seguito alla lettera tutta la procedura e ho scattato una foto direttamente dal sito ufficiale. Malauguratamente ho gettato lo scontrino e non c’è modo di recuperare la foto dettagliata. Bella fregatura… dovrebbero controllare meglio la foto dello scontrino che mandiamo. Ho controllato bene prima di inviarla. Bella fregatura.

  2. Salve purtroppo sono due mesi che cerco di registrarmi ma non ci sono ancora riuscita… Mi dice sempre errato… Qualcuno può aiutarmi

  3. già partecipato, ora aspetto la consegna dei pennarelli, PREMIO SICURO. già provato con altri concorsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Coupon Parmalat 2018

Coupon Parmalat 2018

Concorso Ninna Mamma Plasmon

Concorso Ninna Mamma Plasmon: vinci un premio UNICO!