Vinci un anno di bucato con Dash Pods

Ti piacerebbe non dover più pensare all’acquisto del detersivo per la lavatrice per un anno intero? Partecipa al concorso “Dash con te” e prova a vincere un anno di bucato garantito con Dash Pods 3 in uno. Partecipare al concorso è semplice e gratuito!

Vinci una fornitura annuale di detersivo Dash (concorso ufficiale)

Per partecipare al concorso dovrai registrarti seguendo questo link: se sei già iscritta – oppure dopo esserti registrata – segui questo link per partecipare subito al concorso.

Potrai tentare la fortuna fino al 15 dicembre 2018 registrandoti a sito: grazie alla tua iscrizione prenderai parte all’estrazione finale, che si terrà in diversi periodi di gioco, di 4 forniture annuali di Dash 3 in 1 del valore di euro 98,82 cadauna.

Il vincitore verrà avvisato della vincita tramite e-mail all’indirizzo comunicato in fase di registrazione, che pertanto dovrà essere valido.

In caso di vincita, per aver diritto al premio, il vincitore dovrà rispondere all’avviso vincita inviando a sua volta, tramite mail all’indirizzo promozioni@pdmmkt.it, ed entro 7 giorni dall’invio della comunicazione di vincita (7 (sette) giorni di calendario, compreso quello dell’invio dell’avviso vincita, farà fede il timbro postale di spedizione):

  • la copia (fronte e retro) del proprio documento di identità in corso di validità, unitamente al proprio numero di telefono e all’indirizzo di residenza completo

Il regolamento completo del concorso è consultabile seguendo questo link.

Non perdere anche la possibilità di vincere una fornitura di prodotti Olaz con Desideri Magazine!

Vinci un anno di bucato con Dash Pods

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *