Concorso Bauli Muffin Xl: vinci viaggio a New York

Bauli premia la tua amicizia con un nuovo concorso gratuito che potrebbe farti vincere un viaggio per 2 persone a New York: partecipare è facilissimo! Scopri subito come aderire.

Vinci New York con Bauli: partecipa gratis!

Dal 13 gennaio al 13 marzo 2018 potrai partecipare al nuovo concorso Bauli collegandoti a questa pagina.

Registrati compilando il form di registrazione per partecipare all’estrazione finale di 1 Viaggio per due persone a New York del valore stimato di Euro 5.100,00 iva esclusa.

Ma non è tutto: dopo la registrazione avrai la possibilità di invitare i tuoi amici a partecipare al concorso. Per ogni amico che deciderà di iscriversi utilizzando il tuo link, potrai anche partecipare all’instant win per vincere una delle 60 coppie di Tazze lavagnetta del valore stimato di Euro 12,00 iva esclusa.

Ringrazio Elena per la segnalazione e ti ricordo che puoi consultare il regolamento completo al seguente indirizzo. Inoltre, se ami i concorsi, perché non provi a vincere gratuitamente anche una fornitura di detersivo Dash e una di prodotti Olaz?

Concorso Bauli Muffin Xl: vinci viaggio a New York

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.