Premio sicuro ferri da stiro Philips

Acquista un ferro da stiro Philips da Unieuro e richiedi un premio sicuro davvero unico: un blocchetto composto da 3 voucher per vivere un’esperienza di bellezza, benessere e fitness. Come fare? Ecco tutti i dettagli!

Con Philips ricevi 3 voucher per il tuo relax

Per partecipare all’operazione “Rilassati, Stira lui” indetta da Philips è necessario comprare un ferro da stiro a tua scelta tra i modelli HI5915/35, GC6800/20, GC7807/40, GC7057/20, GC8644/30 presso uno dei punti vendita Unieuro o sul sito www.unieuro.it.

Scoprili ora in offerta su Unieuro!

Entro un massimo di 15 giorni dall’acquisto, segui questo link e registrati compilando l’apposito modulo di richiesta del regalo. Oltre ai tuoi dati personali dovrai indicare anche quelli dello scontrino parlante o della ricevuta dell’ordine, caricandone una foto o scansione in buona qualità.

Dopo la verifica da parte di un operatore sulla validità della documentazione spedita, riceverai il Pass Benessere comodamente via mail, con tutte le istruzioni per usufruirne.

Come usare il Pass Benessere?

Il pass benessere è costituito da un kit di 3 codici validi per:

  • Voucher Beauty: per ottenere un trattamento estetico o un taglio di capelli gratuito
  • Voucher Wellness: lezioni di yoga o di pilates presso una delle palestre convenzionate, da un minimo di 1  a un massimo di 3 a seconda della struttura aderente selezionata oppure un trattamento a scelta tra massaggio, pedicure, manicure
  • “Fitness&Sport”: valido per usufruire di ingressi in palestra gratis, una sessione gratuita con un personal trainer o una settimana di lezioni di sport

I codici vanno utilizzati entro 3 mesi dalla ricezione della mail.

L’operazione con premio sicuro Philips è valida dal dal 15 Ottobre al 31 Dicembre 2018. Il regolamento completo è disponibile in questa pagina.

Per maggiori informazioni scrivi a rilassatistiralui@tlcrewards.com o chiama il numero 02/27729322 (lun-ven 9.30-13 o 14-17.30).

Premio sicuro ferri da stiro Philips

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *