Premio Certo Privalia Sport

Modalità sport attivata su Privalia: spendi almeno 80 euro e scegli la tua esperienza wellness gratis! Ecco i dettagli.

Premio Certo Privalia Sport: come ottenerlo

La promozione a premio certo “Privalia Sport” di Privalia Vendita Diretta Srl è attiva dal 21 al 31 ottobre 2020 sul territorio nazionale: partecipa e otterrai un voucher digitale a scelta valido per un’esperienza gratuita del valore medio di € 20,00 (IVA esclusa) cadauno!

I prodotti promozionati sono quelli contenuti nella vetrina speciale
dedicata all’iniziativa, raggiungibile sul sito seguendo questo link o dall’app
Privalia.

Per approfittarne, registrati (o loggati) e acquista in questa sezione almeno 80 euro in un ordine unico (spese di spedizione escluse): solo così otterrai il tuo codice univoco per richiedere il premio.

Farlo è semplice e veloce: accedi entro il 20 novembre 2020 al sito per inserire il codice ricevuto, poi seleziona l’esperienza di tuo interesse e la struttura.

A questo punto contattala telefonicamente per completarla autonomamente e otterrai il voucher da stampare e consegnare al momento dell’arrivo.

Per info scrivi a privaliasport@tlcrewards.com o contatta il numero 02/124125001
(dal lunedì al venerdì, ore 9:30/13:00 e 14:00/17:30).

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!