Premio certo Aia e Bonroll: 6 mesi di relax in regalo!

Partecipa all’operazione con premio certo BonRoll Aia e ricevi subito un utilissimo regalo consistente in un voucher per 6 mesi di relax ed emozioni per tutta la famiglia. Come si richiede e quali prodotti bisogna comprare? Vediamolo subito!

Bonroll Aia ti regala 6 mesi di emozioni e relax

Per richiedere il premio sicuro Aia e ricevere un voucher da usare per 6 mesi di emozioni/ relax con tutta la famiglia, dovrai, come prima cosa, comprare le confezioni di Bon Roll coinvolti nell’iniziativa, riconoscibili dalla grafica promozionale.

Sul retro dell’etichetta troverai un codice univoco da registrare nel modulo che trovi in questa pagina.

Dopo una breve verifica da parte del sistema riceverai subito il tuo premio certo. Ma in cosa consiste esattamente?

Il regalo è composto da un voucher valido per redimere una Family Card Svago 2×1 o 4×2. La carta andrà attivata entro 30 giorni dalla ricezione e varrà 6 mesi. Potrai usarla per prenotare l’esperienza che preferisci in formula 2×1 o 4×2 (2 adulti e due bambini sotto i 12 anni) presso tutte le strutture aderenti al circuito. Per usufruire della tua card dovrai seguire questo link. 

Le esperienze che potrai vivere sono moltissime: pranzi o cene al ristorante, servizi benessere, attività sportive, ingresso a parchi divertimento e a tema, fitness e soggiorni in hotel.

I servizi dovranno essere prenotati entro la scadenza della Family Card e usufruiti entro il 30 luglio 2019.

L’operazione a premi Bonroll Aia è valida dal  5 novembre al 31 dicembre 2018. Il regolamento completo non è ancora disponibile, ma verrà presto inserito in questa pagina.

Scopri anche come ricevere la tazza Twinings in regalo e come ricevere un set di asciugamani Bassetti omaggio.

Premio certo Aia e Bonroll relax

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *