Premiati con Tigotà e Omino Bianco

Premiati con Tigotà e Omino Bianco: grazie al nuovo concorso pubblicizzato nel nuovo volantino Tigotà di Febbraio avrai la possibilità di provare a vincere uno dei 500 buoni spesa Tigotà del valore di 25€ in palio.

Premiati con Tigotà e Omino Bianco: come partecipare

Il nuovo concorso sarà attivo dal 1° al 28 febbraio 2018 esclusivamente presso i punti vendita ad insegna Tigotà.

Per provare a vincere uno dei premi in palio dovrai acquistare, in un unico scontrino, almeno due prodotti a scelta fra: Omino Bianco, Wc Net, Smac, Vetril, Citrosil Home Protection, Merito, Fornet e/o Argentil e conservare lo scontrino.

Successivamente, per partecipare all’estrazione finale dei premi in palio, dovrai spedire in busta chiusa, entro e non oltre il 10 marzo 2018, lo scontrino integro in originale insieme ad un foglio con i tuoi dati anagrafici (completi di numero di telefono ed indirizzo e-mail) e copia del tuo documento d’identità fronte/retro all’indirizzo:

Concorso “Premiati con Tigotà” c/o ICtLabs S.r.l – Ufficio postale Terni Succursale 1 – Casella Postale n.36 – 05100 terni.

L’estrazione finale avverrà entro il 15 aprile 2018 fra tutti coloro che avranno spedito la documentazione richiesta: fra questi nominativi saranno estratti 500 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ciascuno una Gift card Tigotà del valore di 25€.

Non perdere anche il concorso Quasar ti premia 2018!

Premiati con Tigotà e Omino Bianco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.