Premiatevi con Mellin: ogni 3 pastine un premio certo

Prova Mellin e premiati con la nuova promozione del marchio: ecco come richiedere il tuo premio certo!

Pubblicità:

“Premiatevi con Mellin”: quando è valida e dov’è attiva la promozione

La promozione con premio certo “Premiatevi con Mellin” di DANONE NUTRICIA S.p.A. è attiva 1/10/2022 al 30/11/2022 sul territorio Nazionale Italiano e Repubblica di San Marino presso tutti i Baby Store, le sanitarie, le farmacie e le parafarmacie.

Dettagli del premio sicuro: in cosa consiste

Il premio certo consiste in codici univoci che danno diritto ad accedere direttamente alla piattaforma Rewards For All (https://www.it.rewardsforall.com/) per scegliere un premio “esperienza” tra quelli disponibili!

Quali prodotti comprare per ricevere il premio sicuro

I prodotti che aderiscono all’iniziativa, e che quindi ti permettono di richiedere i premi, sono le Mellin Pennette 100% Grano Duro, Mellin Conchigliette 100% Grano Duro, Mellin Margheritine con Mais e Riso, Mellin Orsetti con Lenticchie, Mellin Ranocchiette con Spinaci e Mellin Rigatini con Piselli, a scelta e secondo disponibilità.

Per richiedere il tuo premio certo dovrai acquistare almeno 3 prodotti a scelta con un unico scontrino parlante e seguire la procedura online, ricordandoti di conservarlo fino al 20/01/2023.

Come richiedere il premio sicuro “Premiatevi con Mellin”

Una volta effettuato l’acquisto dei prodotti in promozione, collegati a questo sito entro 10 giorni di calendario ed inserisci tutti i dati richiesti.

Ricorda che la richiesta del premio sul sito dedicato dovrà poi essere fatta entro il 10/12/2022.

Il regolamento completo della promozione può essere scaricato cliccando qui. Come sempre, ti consiglio di leggerlo con attenzione prima di aderire all’operazione a premi. Inoltre, per informazioni e/o chiarimenti puoi scrivere a premiateviconmellin@tlcrewards.it o chiamare il numero +39 02 3858 3089.

Ci sono tanti altri premi certi che ti aspettano grazie ai tuoi acquisti: non perderli!

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter (ricevi in regalo un ebook) – Unisciti al Gruppo Facebook – Segui il canale Telegram

Non perdere anche queste promozioni: