Premi Thun e Conad: ritardo nelle consegne

La raccolta premi Thun nei supermercati Conad ha riscosso un enorme successo: lo abbiamo capito fin da subito che questa promozione avrebbe ricevuto un’adesione da parte dei consumatori, probabilmente, senza precedenti.

L’enorme successo riscontrato a portato, in queste ultime settimane, a riscontrare difficoltà nel ritiro dei premi accumulati con la raccolta. Ma non disperare!

Thun e Conad: ritardo nei premi

Come fa sapere l’azienda, con un comunicato ufficiale da poco pubblicato nel loro sito, ogni cliente riceverà il proprio premio! Riportiamo integralmente l’annuncio condiviso nella pagina ufficiale che puoi consultare seguendo questo link.

CI SCUSIAMO PER I RITARDI

Le richieste pervenute a Conad circa i pezzi della collezione Country Thun sono state al di là di ogni aspettativa; a questo proposito vogliamo rassicurarvi che, nonostante potrebbero servire alcune settimane per integrare la produzione e la distribuzione, ognuno di voi riceverà al più presto i regali richiesti, nessuno escluso.
Grazie per l’entusiasmo che avete dimostrato e per la pazienza: Stiamo lavorando per voi!

Come avrete letto e capito, la raccolta della collezione Thun Country nei supermercato Conad ha riscosso un successo davvero inaspettato. Anche noi non abbiamo potuto ritirare gli ultimi premi, ma ci è stata data la possibilità di ordinarli. Chiedete informazioni nel vostro supermercato Conad di fiducia!

Dovremo attendere alcune settimane, ma ognuno di noi riceverà presto il premio tanto atteso e desiderato!

Se ami il mondo Thun, collegati allo shop ufficiale e dai un’occhiata alle innumerevoli offerte dedicate ai Saldi 2017 ed alla prossima festa del San Valentino!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

12 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ciao Jessica, scrivi riportando il tuo disappunto tramite il modulo contatti del sito Conad. Io ho fatto così e meno di una settimana dopo avevo tutti i piatti pronti per il ritiro.

  2. Salve, io ad oggi non ho ancora ricevuto i premi ,continuano a rinviare di settimana in settimana ,qualcuno potrebbe aiutarmi a tal proposito? grazie

  3. La raccolta è andata come è andata… nel mio conad “di fiducia”, ovvero il più vicino, ho avuto scarsa qualità nei prodotti, scortesia e prezzi insolitamente alti, confrontandoli con altri punti vendita stesso marchio… boh… saluti.

  4. Buongiorno, desidero lasciare un commento negativo circa la disponibilità della vs collezione thun.
    Il 22 febbraio 2017 ho pagato 13,00 euro per ricevere una alzata dolci, ma a tutt’oggi mi sento dire dal box informazioni del conad Vasto che il regalo non è ancora disponibile, ho chiesto anche la restituzione del denaro versato, ma nulla di fatto.
    A questo punto penso di non rifornirmi più nei negozi conad, né parteciperò ad alcuna raccolta punti….

  5. Ho pagato €.25,00 ed ancora oggi nulla.
    Le somme incassate dovrebbero essere restituite a richiesta del consumatore e non trattenute per finanziare chi? …..e fino a quando ….
    e con la tutela del consumatore come la mettiamo: con un troppo semplice ci scusiamo che dura da sei mesi?
    E’ poco serio agire in questo modo, sia per Conad , sia per il suo fornitore che non riesce a sosddifare le richieste .
    Non farò più la spesa da Conad!!.

  6. Io avevo prenotato al Conad di San Prospero Modena una bella serie di prodotti Thun. Anche ieri 17.6.2017 mi sono recata al punto vendita e nulla ancora è disponibile. Mi viene da pensare che sia una strategia Conad. La gente va a fare la spesa sempre li e approfitta a chiedere se sono arrivati i premi. Vera strategia di vendita
    ….fa un pò schifo……..Paola

  7. Oggi 13 giugno io ho ricevuto solo un premio fra quelli prenotati e fortunatamente, quando ho visto che i premi subivano ritardi, non ho più raccolto punti.
    A causa di questo concorso assolutamente fallimentare io ho smesso di fare spesa al Conad e non ci comprerò più neanche uno spillo. W Esselunga!!!!!!

  8. Buongiorno desideri si lasciare un commento ! Non avete previsto la cosa? Scherzare vero? Allora io ho speso la bellezza di 69.50€ di contributo per non ricevere nulla in tempo per la prima comunione dei miei due bambini il 14 di maggio .ad oggi 13 maggio non è arrivato nemmeno il piatto torta ordinato verso la metta di gennaio !!!!!! E meno male che avevo preso tutto per allestire la mattina della comunione il tavolo. Non do la colpa al mio supermercato loro non c’entrano nulla, ringrazio VOI CONAD CHE COME MARCHIO CI FATE UNA BELLISSIMA FIGURA!!!!!!Ancora grazie

  9. Ma è stato prolungato anche il concorso “a tavola con Thun ” con i codici della collezione ” le coccole di casa? “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
concorso enelpremia

Enelpremia 3.0: concorso 2017 | Come funziona

diventa tester opinion model

Opinion Model: diventa tester Revitalift Laser x3