Premi Thun e Conad: ritardo nelle consegne

di Simona Bondi Altri simili:

La raccolta premi Thun nei supermercati Conad ha riscosso un enorme successo: lo abbiamo capito fin da subito che questa promozione avrebbe ricevuto un’adesione da parte dei consumatori, probabilmente, senza precedenti.

Sponsorizzato:

L’enorme successo riscontrato a portato, in queste ultime settimane, a riscontrare difficoltà nel ritiro dei premi accumulati con la raccolta. Ma non disperare!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Thun e Conad: ritardo nei premi

Come fa sapere l’azienda, con un comunicato ufficiale da poco pubblicato nel loro sito, ogni cliente riceverà il proprio premio! Riportiamo integralmente l’annuncio condiviso nella pagina ufficiale che puoi consultare seguendo questo link.

CI SCUSIAMO PER I RITARDI

Le richieste pervenute a Conad circa i pezzi della collezione Country Thun sono state al di là di ogni aspettativa; a questo proposito vogliamo rassicurarvi che, nonostante potrebbero servire alcune settimane per integrare la produzione e la distribuzione, ognuno di voi riceverà al più presto i regali richiesti, nessuno escluso.
Grazie per l’entusiasmo che avete dimostrato e per la pazienza: Stiamo lavorando per voi!

Come avrete letto e capito, la raccolta della collezione Thun Country nei supermercato Conad ha riscosso un successo davvero inaspettato. Anche noi non abbiamo potuto ritirare gli ultimi premi, ma ci è stata data la possibilità di ordinarli. Chiedete informazioni nel vostro supermercato Conad di fiducia!

Dovremo attendere alcune settimane, ma ognuno di noi riceverà presto il premio tanto atteso e desiderato!

Se ami il mondo Thun, collegati allo shop ufficiale e dai un’occhiata alle innumerevoli offerte dedicate ai Saldi 2017 ed alla prossima festa del San Valentino!

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.