Premi Thun e Conad: ritardo nelle consegne

La raccolta premi Thun nei supermercati Conad ha riscosso un enorme successo: lo abbiamo capito fin da subito che questa promozione avrebbe ricevuto un’adesione da parte dei consumatori, probabilmente, senza precedenti.

L’enorme successo riscontrato a portato, in queste ultime settimane, a riscontrare difficoltà nel ritiro dei premi accumulati con la raccolta. Ma non disperare!

Thun e Conad: ritardo nei premi

Come fa sapere l’azienda, con un comunicato ufficiale da poco pubblicato nel loro sito, ogni cliente riceverà il proprio premio! Riportiamo integralmente l’annuncio condiviso nella pagina ufficiale che puoi consultare seguendo questo link.

CI SCUSIAMO PER I RITARDI

Le richieste pervenute a Conad circa i pezzi della collezione Country Thun sono state al di là di ogni aspettativa; a questo proposito vogliamo rassicurarvi che, nonostante potrebbero servire alcune settimane per integrare la produzione e la distribuzione, ognuno di voi riceverà al più presto i regali richiesti, nessuno escluso.
Grazie per l’entusiasmo che avete dimostrato e per la pazienza: Stiamo lavorando per voi!

Come avrete letto e capito, la raccolta della collezione Thun Country nei supermercato Conad ha riscosso un successo davvero inaspettato. Anche noi non abbiamo potuto ritirare gli ultimi premi, ma ci è stata data la possibilità di ordinarli. Chiedete informazioni nel vostro supermercato Conad di fiducia!

Dovremo attendere alcune settimane, ma ognuno di noi riceverà presto il premio tanto atteso e desiderato!

Se ami il mondo Thun, collegati allo shop ufficiale e dai un’occhiata alle innumerevoli offerte dedicate ai Saldi 2017 ed alla prossima festa del San Valentino!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!