Power Bank: tua con il 50% di sconto

Ti ritrovi spesso con il cellulare scarico? Navighi molte ore sui social dal tuo smartphone? La Power Bank è il prodotto che fa per te: potrai dire addio alla batteria sempre scarica ed avere, finalmente, sempre il telefonino a tua disposizione ovunque tu sia e senza bisogno di prese della corrente.

Pubblicità

Power Bank scontata del 50%

Solo per pochi giorni potrai acquistare questa Power Bank approfittando di un fantastico sconto del 50% grazie al codice sconto che troverai a fine articolo.

Il suo funzionamento è davvero molto semplice e questo lo rende un prodotto adatto a tutta la famiglia: basta ricaricarlo utilizzando l’apposito cavetto USB per avere un pieno di energia sempre a portata di mano.

Come? Basta tenere la Power Bank nella borsa o nello zaino (grazie alle sue piccole dimensioni, occupa pochissimo spazio) per avere un pieno di energia ogni volta che ne hai bisogno.

Pubblicità:

Per esempio, puoi ricaricare pienamente (con una sola ricarica della power bank):

  • un iPhone 7 fino a 3,5 volte
  • un Samsung Galaxy S8+ per 2,5 volte
  • un iPad Mini 4 per 1,5 volte

La ricarica inoltre è fino a 4 volte più veloce della ricarica tradizionale con cavetto o con presa della corrente: Questo ti garantisce in pieno di energia ovunque tu sia, e in pochissimo tempo.

La powerbank ha un valore commerciale di 24,77€, ma tu puoi averla per soli 12,38€ seguendo queste indicazioni:

Se sei cliente Amazon Prime, la spedizione del tuo ordine sarà gratuita! Il prodotto si trova già nei magazzini di Amazon: questo ti consente di effettuare un acquisto sicuro e rapido.

La promozione sarà attiva solo fino al 13 maggio 2018. Se sei interessata all’acquisto, ti consiglio di approfittarne subito!

Power Bank: tua con il 50% di sconto

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!