Poste Mobile down? 100 Giga gratuiti per scusarsi!

Poste Mobile il 28 Settembre era down e per rimediare al danno causato ai propri clienti ha deciso di premiarli con un regalo, con tanto di scuse!

Pubblicità

100 giga in regalo da Poste Mobile

Se sei cliente Poste Mobile il 28 settembre hai probabilmente avuto molti disservizi sulla tua linea telefonica.

Poste Mobile, per scusarsi con i propri clienti, ha deciso di regalare 100 Giga gratuiti di navigazione Internet per un mese!

5,00€
disponibile
Groupalia.it
10,00€
disponibile
Groupalia.it
disponibile
al 13 Aprile 2021 21:10
Amazon.it

L’attivazione è automatica. I Giga di traffico Internet saranno validi per un mese da quando riceverai l’SMS di attivazione.

Pubblicità:

L’iniziativa “100 Giga in regalo” è dedicata a clienti privati e titolari di partita IVA in possesso di una SIM PosteMobile ricaricabile attiva alla data del 28/09/2020, e prevede l’erogazione gratuita di 100 Giga di traffico dati (equivalenti a 102.400 credit).
I Giga sono utilizzabili per la navigazione Internet entro 30 giorni dalla ricezione dell’SMS di attivazione. I Giga sono utilizzabili esclusivamente sul territorio nazionale. 

È possibile verificare in qualsiasi momento i Mbyte residui sulla propria Area Personale, su APP Postepay o chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12.

Per i vtermini e condizioni completi dell’iniziativa, segui questo link.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: