Plenitude ti regala box di cancelleria firmata Schneider: come richiederla

di Simona Bondi
Regalo Plenitude di Settembre

C’è un nuovo regalo per i clienti Plenitude: questo mese puoi avere in regalo una box di articoli di cancelleria a scelta, firmata Schneider. Ecco come richiederla gratis.

Sponsorizzato:

Regalo Plenitude di Settembre: una box di prodotti per la scuola o il lavoro (a scelta)

Plenitude questo mese offre un utilissimo regalo per tutti i clienti iscritti al programma fedeltà Plenitude Insieme.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Tutti i clienti che ne faranno richiesta potranno avere in regalo una box di articoli di cancelleria a scelta, firmata Schneider.

Sponsorizzato:

La box in regalo contiene articoli di cancelleria a scelta tra il set Back to School (che comprende un astuccio da 6 penne a punta fine Line-Up Pastel) e il set Back to Work (che prevede un astuccio da 10 penne a sfera Vizz e 4 evidenziatori Job Pastel) firmati Schneider, l’azienda tedesca pioniera del settore e con produzione a impatto ridotto.

Come richiedere il regalo Schneider di Plenitude

Utilizzare il tuo codice per ricevere la box di articoli di cancelleria è semplice:

  • Visita la pagina dedicata e clicca su “Richiedi” per scoprire il tuo codice
  • Clicca su questo link per accedere alla landing page dedicata;
  • Scegli l’opzione preferita e compila il modulo inserendo tutti i dati richiesti, compreso il tuo codice promo;
  • Clicca sul pulsante “Ricevi la tua box omaggio” per inviare la tua richiesta;
  • Conferma la tua richiesta tramite il link che riceverai via e-mail.

Il codice sconto ti permette di ricevere gratuitamente una box a tua scelta tra il set Back to School e il set Back to Work. La promozione non è cumulabile con altre offerte. La spedizione verrà effettuata solo su territorio italiano e sarà completamente gratuita. Non è richiesta alcuna spesa aggiuntiva. La consegna avverrà entro 7 giorni lavorativi dal momento della richiesta.

Ringrazio Ali per la segnalazione.

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.