Plenitude ti regala box di cancelleria firmata Schneider: come richiederla

di Simona Bondi
Regalo Plenitude di Settembre

C’è un nuovo regalo per i clienti Plenitude: questo mese puoi avere in regalo una box di articoli di cancelleria a scelta, firmata Schneider. Ecco come richiederla gratis.

Sponsorizzato:

Regalo Plenitude di Settembre: una box di prodotti per la scuola o il lavoro (a scelta)

Plenitude questo mese offre un utilissimo regalo per tutti i clienti iscritti al programma fedeltà Plenitude Insieme.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Tutti i clienti che ne faranno richiesta potranno avere in regalo una box di articoli di cancelleria a scelta, firmata Schneider.

La box in regalo contiene articoli di cancelleria a scelta tra il set Back to School (che comprende un astuccio da 6 penne a punta fine Line-Up Pastel) e il set Back to Work (che prevede un astuccio da 10 penne a sfera Vizz e 4 evidenziatori Job Pastel) firmati Schneider, l’azienda tedesca pioniera del settore e con produzione a impatto ridotto.

Come richiedere il regalo Schneider di Plenitude

Utilizzare il tuo codice per ricevere la box di articoli di cancelleria è semplice:

  • Visita la pagina dedicata e clicca su “Richiedi” per scoprire il tuo codice
  • Clicca su questo link per accedere alla landing page dedicata;
  • Scegli l’opzione preferita e compila il modulo inserendo tutti i dati richiesti, compreso il tuo codice promo;
  • Clicca sul pulsante “Ricevi la tua box omaggio” per inviare la tua richiesta;
  • Conferma la tua richiesta tramite il link che riceverai via e-mail.

Il codice sconto ti permette di ricevere gratuitamente una box a tua scelta tra il set Back to School e il set Back to Work. La promozione non è cumulabile con altre offerte. La spedizione verrà effettuata solo su territorio italiano e sarà completamente gratuita. Non è richiesta alcuna spesa aggiuntiva. La consegna avverrà entro 7 giorni lavorativi dal momento della richiesta.

Ringrazio Ali per la segnalazione.

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.