Pittarello buono sconto 40% sulle scarpe

Pittarello festeggia l’arrivo del 2016 offrendo ai consumatori un nuovo buono sconto stampabile che permetterà di risparmiare il 40% sull’acquisto di un paio scarpe a scelta. Continua la lettura dell’articolo per scoprire tutti i dettagli della promozione.

Buono sconto Pittarello scarpe

Per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, i negozi Pittarello ti offrono un buono sconto da stampare che ti permetterà di risparmiare sull’acquisto di un nuovo paio di scarpe.

Per stampare il buono sconto dovrai seguire questo link e compilare l’apposito form che ti comparirà inserendo i dati personali richiesti: nomne, cognome, email, data di nascita, telefono e CAP.

Una volta inseriti i dati richiesti nel form, riceverai il buono sconto direttamente nella tua casella di posta elettronica. Per ottenere lo sconto, stampa il buono sconto o mostralo da smartphone e recati al punto vendita Pittarello più vicino.

Ricordiamo ai nostri lettori che il buono sconto può essere utilizzato solo dal giorno successivo al download del coupon: poi chè il buono sconto Pittarello sarà attivo a partire dal 01 Gennaio 2016, potete già richiederlo oggi se avete intenzione di utilizzarlo già domani, apertura dei negozi permettendo. Inoltre ricordiamo che la stampa dei buoni sconto è disponibile esclusivamente fino ad esaurimento delle scorte disponibili: se volete approfittare di questa iniziativa, richiedete e scaricate subito il vostro buono sconto. I coupon disponibili potrebbero terminare in fretta!

La promozione sarà valida solo dal 01 al 04 Gennaio 2016.

Clicca qui per trovare altri buoni sconto da stampare gratuitamente.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook e Iscriviti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!
Pittarello buono sconto 40% sulle scarpe