Pittarello: buono sconto scarpe donna

Grazie al nuovo buono sconto Pittarello potrai risparmiare il 30% sull’acquisto di un paio di scarpe da donna a tua scelta. Leggi subito i dettagli e scarica subito il nuovo coupon.

Buono sconto Pittarello scarpe donna

A partire da oggi (e solo per pochi giorni) seguendo questo link potrai scaricare un nuovo buono sconto Pittarello valido per l’acquisto di un paio di scarpe da donna a tua scelta.

Grazie al coupon potrai ottenere uno sconto immediato del 30% sull’acquisto di un paio di calzature a tua scelta della linea donna della collezione Autunno – Inverno 2016.

Per ottenere lo sconto immediato valido in tutti i negozi Pittarello d’Italia dovrai compilare il form con i tuoi dati ed attendere l’invio del buono sconto via email.

Potrai utilizzare il coupon dal giorno successivo al download nel periodo compreso fra il lunedì 26 settembre a domenica 2 ottobre 2016. Il buono sconto non è cumulabile con altre promozioni in corso. Lo sconto del -30% può sostituire una scontistica inferiore applicata in punto vendita su un paio di scarpe tra quelle in assortimento. Non modificare le dimensioni del buono, non piegarlo né ritagliarlo. Puoi mostrare il buono direttamente dal tuo smartphone.