Pittarello buono sconto di Halloween

Grazie al nuovo buono sconto Pittarello di Halloween potrai risparmiare il 30% sull’acquisto di un paio di scarpe a tua scelta: scopri subito tutti i dettagli!

Buono sconto Pittarello di Halloween

Dal 28 ottobre e fino al 2 novembre 2016 seguendo questo link potrai ottenere un buono sconto Pittarello che ti permetterà di ricevere uno sconto immediato del 30% per l’acquisto di un paio di scarpe da donna a tua scelta.

Per ottenere il coupon Pittarello dovrai compilare il form con tutti i dati richiesti avendo cura di inserire un indirizzo e-mail corretto veritiero. Riceverai un buono sconto direttamente nella tua casella di posta elettronica e potrai utilizzarlo stampandolo oppure, se preferisci, mostrandolo dal tuo smartphone direttamente alle casse del punto vendita.

Il buono sconto è valido in tutti punti vendita Pittarello in Italia e in Austria e potrà essere utilizzato dal giorno successivo al download fino a esaurimento delle scorte il buono sconto è valido per l’acquisto di un paio di scarpe da donna tua scelta e non è cumulabile con altre promozioni in corso.

Non perdere questa nuova occasione di risparmio e stampa subito il nuovo buono sconto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.