Pittarello: 50% di sconto sul 2° prodotto

Pittarello ci regala 2 giorni di massima convenienza: grazie al nuovo codice sconto, se acquisti due prodotti sullo store online ufficiale, il secondo meno caro lo paghi la metà. Scopriamo insieme come approfittarne: la promozione è valida solo fino al 30 giugno 2019!

Pittarello: codice sconto 50% sul secondo prodotto

Approfittare del codice sconto Pittarello per comprare i prodotti che preferisci e pagare la metà il secondo meno caro, è semplicissimo.

Segui questo link, scegli i tuoi articoli preferiti tra donna, uomo, bambina, bambino e prima di pagare digita nell’apposito campo il codice sconto SUN50.

In questo modo il secondo prodotto meno caro tra i due lo pagherai con una riduzione del 50%. Semplice e conveniente, non trovi?

L’offerta è valida da oggi, 28 giugno 2019, al 30 giugno 2019. Non è cumulabile con altre iniziative in corso o con altri codici sconto.

Cosa puoi comprare sullo shop online Pittarello?

La promozione del 50% di sconto sul prodotto meno caro si applica a tantissimi prodotti. Sullo store online Pittarello infatti puoi acquistare in pochi click tante calzature per te e per la tua famiglia:

  • Sandali, stivaletti, decollete, ballerine da donna
  • Calzature da uomo
  • Scarpe per bambini e neonati
  • Scarpe per bambina e neonate
  • Borse e accessori

L’assortimento si rinnova spesso e altrettanto spesso è possibile approfittare di offerte speciali. Per non perderle, ti consiglio di iscriverti alla newsletter: se non l’hai mai fatto, compilando il brevissimo modulo con il tuo indirizzo email, riceverai uno sconto di 5€ sul tuo primo acquisto.

 

Pittarello: 50% di sconto sul 2° prodotto

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!