Pink Lady “Estate in zona rosa”: vinci Smartbox e buoni vacanza

Gioca con i prodotti Pink Lady, Frullà e Ortomi per provare a vincere Smartbox e buoni vacanza da 500 euro! Ecco come procedere.

Pubblicità

Concorso “Estate in zona rosa”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi “Estate in zona rosa” promosso da Granfrutta Zani e associati è attivo dal 20 luglio al 30 agosto 2021 nei punti vendita aderenti all’iniziativa.

I premi in palio

I premi in palio sono:

  • Instant Win – 40 SmartBox “Addio stress”x2 del valore di 29,90 euro cadauno
  • Estrazione finale – 3 buoni vacanza da 500 euro cadauno

Pink Lady “Estate in zona rosa”: come si partecipa

I prodotti promozionati sono i marchi Pink Lady, Ortoromi e Frullà, e nello specifico i seguenti, riportanti sulla confezione la grafica del concorso:

Pubblicità:
  • le mele Pink Lady® confezionate nei vassoi da 4 e da 6 mele cadauno
  • l’estratto 100% mela Pink Lady® di Ortoromi in bottiglia da 250 ml
  • le Frullà polpa 100% mela Pink Lady® di Natura Nuova, nelle confezioni squeezy e in vaschetta

Per partecipare dovrai acquistarne almeno 1 e cerca il codice univoco (da conservare): a questo punto collegati al sito dedicato al concorso ed inserisci tutti i dati richiesti.

I vincitori dell’Instant Win saranno avvisati da un messaggio a video al momento della vincita e riceveranno il premio direttamente via email.

Tutti coloro che, con il medesimo indirizzo e-mail, avranno giocato almeno 5 codici univoci, indipendentemente dalla loro provenienza (mele Pink Lady – estratto Ortoromi – polpa Frullà), e avranno preso parte all’Instant Win, otterranno 1 partecipazione all’estrazione finale.

La verbalizzazione dei vincitori Instant Win, l’eventuale estrazione di recupero e l’estrazione finale sono previste entro il 30 settembre 2021.

Soggetto Promotore: Granfrutta Zani con ORTOROMI SOCIETÀ COOPERATIVA AGRICOLA e NATURA NUOVA SPA
Regolamento: Scaricabile qui.

Pink Lady “Estate in zona rosa
Pink Lady “Estate in zona rosa

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!