Pianta fiorita omaggio con Fabuloso

Una nuova fantastica promozione che vi consentirà di ricevere una pianta fiorita in omaggio! Dopo il grande successo dell’operazione a premi Palmolive che ha permesso a moltissimi clienti di ricevere una pianta di orchidea in omaggio, ecco partire oggi una nuova promozione simile questa volta promossa dal marchio Fabuloso!

Da oggi 27 Dicembre 2013 e fino al 31 Marzo 2014 infatti, acquistando 2 prodotti a marchio Fabuloso potrete ricevere gratuitamente a casa una pianta di Erika!

Come ricevere la pianta in omaggio

Per aderire all’operazione a premi i clienti dovranno acquistare, nello specifico, 2 prodotti Fabuloso di cui almeno uno della linea “ammorbidente concentrato”, registrare i dati nell’apposita pagina promozionale dedicata all’iniziativa – trovi il link a fine articolo – ed inviare, entro 5 giorni dall’acquisto, il modulo di riepilogo dati (che stamperete direttamente dalla pagina promozionale) e l’originale dello scontrino, con posta ordinaria – no raccomandata – al seguente indirizzo:

Operazione Fabuloso “Welcome Home” c/o ICTLabs – Ufficio postale Terni succursale 1

Casella Postale 28, 05100 Terni.

 

Che pianta omaggio riceverò?

A fronte dell’acquisto dei prodotti promozionati, riceverete gratuitamente a casa, entro 180 giorni dalla convalida del premio, una pianta Erika in vaso del diametro di circa 14 centimetri. La piantina sarà consegnata direttamente al vostro domicilio in modo completamente gratuito!

Come aumentare il vostro risparmio

Esattamente come suggeriamo ogni giorno per l’acquisto di generi alimentari al supermercato, per riuscire ad avere la piantina in modo quasi gratuito, o comunque ad un prezzo davvero molto vantaggioso, dovrete avere pazienza e cercare la migliore offerta nei supermercati della vostra città (qui puoi sfogliare i volantini online).

Quando troverete i prodotti promozionati ad un prezzo davvero vantaggioso (esempio al 50% di sconto), allora riuscirete a fare un super affare!

Il regolamento completo dell’iniziativa sarà disponibile a breve nella pagina promozionale, che al momento della pubblicazione di questo articolo non è ancora operativa.

CLICCA QUI PER REGISTRARE IL TUO SCONTRINO

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!