PhytoA+ Brightening Treatment: candidati per provarlo gratis

Candidati per provare PhytoA+ Brightening Treatment di SkinCdeuticals, il nuovo trattamento oil-free idratante e lenitivo per una pelle al top.

Pubblicità:

Diventa tester PhytoA+ Brightening Treatment

PhytoA+ Brightening Treatment È il nuovo trattamento idratante lenitivo oil-free di SkinCdeuticals caratterizzato da una leggera texture in gel che aiuta a migliorare l’aspetto della pelle donando luminosità ed idratazione, senza appesantirla.

Grazie alla nuova iniziativa ufficiale, dal 20 aprile 2022 all’10 maggio 2022 seguendo questo link potrai inviare la tua candidatura per testare gratuitamente questo prodotto.

Per candidarti ti basterà compilare il form con tutti i dati richiesti ed attendere l’esito delle selezioni, che verranno da parte del brand, che procederà alla selezione di 30 tester scelte fra coloro che invieranno la propria candidatura.

Come sempre, il compito delle utenti selezionate sarà quello di provare il prodotto ricevuto gratuitamente per poi rilasciare successivamente una recensione sullo stesso.

Il termine ultimo per candidarsi è 10/05/2022. I termini e condizioni dell’iniziativa possono essere scaricati seguendo questo link.

Non perdere anche queste promozioni:

PhytoA+ Brightening Treatment
PhytoA+ Brightening Treatment
Pubblicità: