Philadelphia: vinci piatti Bitossi (instant win)

Con i prodotti Philadelphia puoi vincere subito l’esclusivo set di piatti firmati Bitossi: ecco come parteciare al nuovo concorso a premi.

Pubblicità

Vinci piatti Bitossi con Philadelphia

Il nuovo concorso a premi promosso da MONDELEZ ITALIA S.r.l. è attivo dal 15/01/2021 al 31/05/2021 sul Territorio Nazionale Italiano e nella Repubblica di San Marino.

In palio ci sono 1.750 Set ognuno costituito da 2 piatti Bitossi Home del diametro di 17cm, con grafica “Cremoso è meglio + I have a cream” (Valore del singolo premio: € 29,51 + IVA = € 36,00.)

Per partecipare al concorso acquista 1 confezione di Philadelphia Original 80gx2 e Philadelphia Original 62gx2, riportanti la pubblicità della Manifestazione e conserva lo scontrino.

Successivamente collegati a questo sito, registrati e inserisci il codice che troverai sulla confezione.

Grazie alla meccanica instant Win saprai subito se hai vinto uno dei premi in palio. Se non vinci conserva scontrino e codice perché parteciperai all’eventuale estrazione a recupero dei premi non assegnati o non convalidati.

Soggetto Promotore: MONDELEZ ITALIA S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: