Philadelphia Senza Lattosio, stampa il buono!

Nuovo coupon Philpadelphia e sottilette

Ali supermercati e Alìper offrono ai propri clienti la possibilità di scaricare un nuovo buono sconto da stampare valido per l’acquisto di una confezione del nuovo Philadelphia Senza Lattosio.

Cogliere al volo questa nuova occasione è molto semplice: sarà sufficiente collegarvi alla pagina dedicata seguendo il link che trovate alla fine di questo articolo. Fatto questo sarà sufficiente inviare alla stampante il pdf per ottenere subito gli sconti, validi sino a fine Luglio 2014.

Insieme al coupon per l’acquisto del nuovo formaggio fresco a marchio Kraft troverete anche un’ulteriore agevolazione per comprare le Sottilette Senza Lattosio.

Condizioni d’uso del buono:

Il buono sconto sulla Philadelphia ha un valore nominale di 40 centesimi mentre quello sulle Sottilette di 50. Una volta stampato il coupon sarà sufficiente presentarlo in cassa prima del pagamento unitamente alle confezioni di prodotto promozionate.

Come spesso accade per questa tipologia di sconti anche questi tagliandi non sono cumulabili con altri della stessa tipologia oppure con eventuali altre iniziative in corso presso gli ipermercati e supermercati della catena Alì.

Risparmia ogni giorno con i buoni spesa:

Questa occasione messa a disposizione da Kraft e Alì si va ad unire alla lista dei buoni spesa da stampare che quotidianamente ricerchiamo nella rete e vi raccogliamo nell’apposita sezione. Prima di andare a fare la spesa vi consigliamo di dare un’occhiata ai coupon disponibili e di mandare in stampa quelli relativi ai prodotti che vi interessano, in questo modo sarà davvero semplice risparmiare in maniera reale e concreta!

CLICCA QUI PER STAMPARE I BUONI SCONTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *