Goditi lo shopping con P&G: acquista i tuoi prodotti preferiti del marchio e richiedi fino a 2 rimborsi del 50% della spesa effettuata! Ecco come approfittarne.
Rimborso 50% P&G: come richiederlo
Il concorso “Ora riparti da te” di PROCTER & GAMBLE Srl è attivo dal 24 maggio al 23 luglio 2020 nei punti vendita e negli shop-online italiani.
→ Anche Amazon aderisce: guarda la pagina promozionale dedicata
→ Anche Ebay aderisce: guarda la pagina promozionale dedicata
I prodotti partecipanti sono quelli dei seguenti marchi: Dash, Lenor, Lenor Unstoppables, Fairy, Swiffer, Mastrolindo, Viakal, Ambipur, Febreze, Braun per la cura della persona (Rasoi, Epilatori, Cura Capelli, Regolabarba), Pantene, Head & Shoulders, Herbal Essences, Olaz, Gillette Venus, Gillette, Oral-B, AZ, Kukident, Clearblue (incluso Clarity by Clearblue) e ZZZquil.
Acquista una o più confezioni di prodotti a tua scelta con un unico documento d’acquisto parlante (da conservare) e potrai richiedere il rimborso del 50% dell’importo speso, fino ad un massimo di 50,00 euro per scontrino e per un massimo di 2 rimborsi con lo stesso codice fiscale e IBAN/Numero di Carta. Ricorda che se il documento non fosse parlante dovrai conservare e inviare anche la foto dei codici a barre (EAN) dei prodotti.
Sono validi acquisti con buoni sconto, buoni spesa, sconti o promozioni, ma ti sarà  rimborsato solo l’importo indicato sul documento d’acquisto.
Il rimborso potrà essere erogato a mezzo di:
- Bonifico bancario (solo conti correnti italiani, non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali)
- Carta ricaricabile (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal)
Per queste attività di consiglio di utilizzare la carta HYPE, che è totalmente gratuita (nella versione base che uso anche io), è dotata di IBAN italiano (quindi puoi utilizzarla anche per ricevere bonifici) e ti regala anche 10€ di credito omaggio se segui queste indicazioni.
Per partecipare, collegati al sito della promozione seguendo questo link entro 7 giorni dall’acquisto e registrati per inserire i dati richiesti e caricare la foto del documento.
In alternativa, partecipa con WhatsApp e invia, sempre entro 7 giorni di calendario dall’acquisto, al 349 9338339, la seguente documentazione:
- i tuoi dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale)
- i dati per il rimborso
- la foto integra e leggibile del documento d’acquisto parlante (anche più foto per scontrini lunghi)
La segreteria comunicherà poi l’esito delle richieste di rimborso via e-mail o via SMS.
Per qualsiasi informazione relativa all’attività scrivere a [email protected].
Non perdere anche:
- La possibilità di ricevere 10€ gratis con HYPE (bonus certo)
- La possibilità di risparmiare fino al 75% con Zalando Privè
- Oppure visita la sezione dedicata ai cashback e ottieni altri rimborsi (sempre aggiornata)
Non perdere anche il concorso gratuito instant win Caccia alle Stelle: scopri se hai vinto!