P&G “ora riparti da te” (e richiedi il rimborso del 50%)

di Marta
P&G "ora riparti da te"

Goditi lo shopping con P&G: acquista i tuoi prodotti preferiti del marchio e richiedi fino a 2 rimborsi del 50% della spesa effettuata! Ecco come approfittarne.

Sponsorizzato:

Rimborso 50% P&G: come richiederlo

Il concorso “Ora riparti da te” di PROCTER & GAMBLE Srl è attivo dal 24 maggio al 23 luglio 2020 nei punti vendita e negli shop-online italiani.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

→ Anche Amazon aderisce: guarda la pagina promozionale dedicata

Sponsorizzato:

→ Anche Ebay aderisce: guarda la pagina promozionale dedicata

I prodotti partecipanti sono quelli dei seguenti marchi: Dash, Lenor, Lenor Unstoppables, Fairy, Swiffer, Mastrolindo, Viakal, Ambipur, Febreze, Braun per la cura della persona (Rasoi, Epilatori, Cura Capelli, Regolabarba), Pantene, Head & Shoulders, Herbal Essences, Olaz, Gillette Venus, Gillette, Oral-B, AZ, Kukident, Clearblue (incluso Clarity by Clearblue) e ZZZquil.

Acquista una o più confezioni di prodotti a tua scelta con un unico documento d’acquisto parlante (da conservare) e potrai richiedere il rimborso del 50% dell’importo speso, fino ad un massimo di 50,00 euro per scontrino e per un massimo di 2 rimborsi con lo stesso codice fiscale e IBAN/Numero di Carta. Ricorda che se il documento non fosse parlante dovrai conservare e inviare anche la foto dei codici a barre (EAN) dei prodotti.

Sono validi acquisti con buoni sconto, buoni spesa, sconti o promozioni, ma ti sarà rimborsato solo l’importo indicato sul documento d’acquisto.

Il rimborso potrà essere erogato a mezzo di:

Sponsorizzato:
  • Bonifico bancario (solo conti correnti italiani, non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali)
  • Carta ricaricabile (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal)

Per queste attività di consiglio di utilizzare la carta HYPE, che è totalmente gratuita (nella versione base che uso anche io), è dotata di IBAN italiano (quindi puoi utilizzarla anche per ricevere bonifici) e ti regala anche 10€ di credito omaggio se segui queste indicazioni.

Per partecipare, collegati al sito della promozione seguendo questo link entro 7 giorni dall’acquisto e registrati per inserire i dati richiesti e caricare la foto del documento.

In alternativa, partecipa con WhatsApp e invia, sempre entro 7 giorni di calendario dall’acquisto, al 349 9338339, la seguente documentazione:

  • i tuoi dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale)
  • i dati per il rimborso
  • la foto integra e leggibile del documento d’acquisto parlante (anche più foto per scontrini lunghi)

La segreteria comunicherà poi l’esito delle richieste di rimborso via e-mail o via SMS.

Per qualsiasi informazione relativa all’attività scrivere a [email protected].

Non perdere anche:

P&G "ora riparti da te"

Condividi questo articolo