P&G: iniziativa solidale

Amazon dà a tutti noi la possibilità concreta di aiutare un bambino a rischio di povertà educativa in Italia: ecco i dettagli della nuova iniziativa solidale creata con P&G.

Pubblicità

P&G aiuta i bambini: contribuisci su Amazon

Oggi puoi contribuire concretamente a cambiare il futuro di un bimbo meno fortunato con un click su Amazon: aiuta i bambini a rischio di povertà educativa in Italia partecipando all’iniziativa solidale creata con P&G.

Segui questo link per collegarti direttamente alla pagina promozionale su cui acquistare i prodotti che aiutano i bambini ad avere la possibilità di studiare.

Pubblicità:

Potrai scegliere tra i tuoi preferiti dei marchi Dash, Ambipur, Fairy, Viakal, Mastro Lindo, Swiffer, Lenor, Unstoppable, AZ, Oral-B, Head&Shoulders, Pantene, Gillette, Gillette Venus, Braun e Olaz: una volta raggiunta la soglia minima di 30 euro, P&G donerà 1 euro a Save the Children fino alla cifra di 20.000 euro.

Raggiungere il minimo di spesa è semplice, con tutte le promozioni presenti, e farai anche ottimi affari, oltre ad aiutare il prossimo.

Non dimenticare che l’iniziativa di solidarietà P&G durerà fino al 21 febbraio 2021.

Scopri la nuova sezione Amazon Coupon e risparmia su tantissimi articoli!