P&G “Diamo spazio al verde” (1 metro di boschi riqualificati grazie ai tuoi acquisti)

P&G è ancora una volta a fianco dell’Italia e del WWF con l’iniziativa “Diamo spazio al verde”: con 30€ di spesa contribuisci alla riqualificazione dei boschi in Italia!

Pubblicità

Diamo spazio al verde con P&G

Le Nazioni Unite hanno lanciato l’allarme: la natura soffre di un declino senza precedenti ed è arrivato il momento di invertire rotta. Per questo motivo P&G sosterrà il WWF nel più grande progetto di “rinaturazione” mai avviato in Italia, contribuendo all’obiettivo di proteggere il 30% della biodiversità in Italia entro il 2023 (clicca qui per leggere tutto il comunicato).

Come possiamo aiutare P&G a sostenere questo obiettivo? È davvero semplice per noi consumatori.

Segui questo link e collegati alla pagina promozionale dedicata all’iniziativa: se aggiungi al tuo carrello almeno 30€ di prodotti aderenti, P&G finanzierà il progetto WWF per riqualificare 1 metro quadrato di un bosco in Italia.

Pubblicità:

Sono tantissimi i prodotti che aderiscono all’iniziativa e sicuramente troverai fra questi i prodotti che utilizzi abitualmente (molti sono anche scontati): fai il pieno dei tuoi prodotti preferiti e contribuisci, con la tua spesa, a riqaulificare i boschi italiani!

Scopri la nuova sezione Amazon Coupon e risparmia su tantissimi articoli!

P&G "Diamo spazio al verde"
P&G “Diamo spazio al verde”

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!