Con Petti si vince: partecipa al concorso

Con Petti si vince” è il nome del nuovo concorso a premi che potrebbe permetterti di aggiudicarti uno scooter Piaggio MP3, delle forniture di prodotti biologici del marchio, oppure delle Wi-Bike o soggiorni alle Terme in Toscana. Come partecipare? Scopriamolo subito!

Concorso Petti: vinci subito i premi

Per partecipare al concorso Petti dovrai acquistare, entro il 31 luglio 2017, almeno una confezione di uno dei prodotti della linea Petti – Il Pomodoro e conservare lo scontrino d’acquisto.

Quando avrai effettuato un acquisto dovrai seguire questo link per tentare subito la fortuna e provare a vincere uno dei premi in palio con la meccanica instant Win: registrati, inserisci i dati dello scontrino, e scopri subito se hai vinto uno dei seguenti premi:

  • 122 scatole degustazione Le prelibatezze biologiche Petti;
  • 4 soggiorni toscani per due persone presso il Calidario Terme Etrusche di Venturina Terme (LI)
  • 8 Piaggio Wi-Bike Comfort Unisex

Se non vinci, ricordati di conservare con cura lo scontrino perchè prenderai automaticamente parte anche all’estrazione finale di 2 Piaggio MP3 LT 300IE BUSINESS E4.

Il regolamento completo del concorso può essere scaricato da tutti gli interessati cliccando qui.

Se ti è piaciuto questo concorso, potrebbe piacerti anche il concorso Clinians che mette in palio fino a 500 € di buoni carburante.

Con Petti si vince

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.