Per la Festa della Donna alloggia gratis in B&B

di Simona Bondi

Per la festa della donna, ritorna come ogni anno l’iniziativa che vi permette di soggiornare gratis in un B&B! Quale omaggio migliore per festeggiare questa festività?

Sponsorizzato:

Alloggia gratis grazie al B&B Day!

La notte di sabato 7 marzo 2015 si dorme GRATIS in migliaia di B&B sparsi in tutta Italia! Potrete usufruire di questa promozione dedicata alle donne prenotando almeno un’altra notte, precedente o successiva. In pratica, avrete diritto ad una notte gratis in B&B se prenoterete (in uno dei B&B aderenti) il pernottamento nelle giornate del 6/7 oppure 7/8 Marzo 2015.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Migliaia di bed and breakfast in tutta Italia offriranno gratis la notte del 7 marzo a quanti prenoteranno un weekend, di due o più giorni, all’insegna dell’ospitalità familiare.
Prenoti il 7 e l’8 marzo -> 7 GRATIS, paghi solo l’8 marzo
Prenoti il 6 e il 7 marzo -> 7 GRATIS, paghi solo il il 6 marzo
Prenoti il 6, il 7 e l’8 marzo -> 7 GRATIS, paghi solo il 6 marzo e l’8 marzo

Inserisci la località dove vorresti soggiornare per trovare il B&B aderente all’iniziativa cliccando qui.

[button_link size=”medium” src=”http://www.dimmicosacerchi.it/giornata-internazionale-della-donna-festa-della-donna”]Tutte le iniziative per la Festa della Donna[/button_link]

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.