Pepsi ed Auchan ti portano al cinema

Sfogliando il volantino dei supermercati Auchan abbiamo scoperto una nuova iniziativa promozionale esclusiva dei questa catena che vi permetterà di ricevere biglietti cinema The Space gratuiti acquistando il pack da 4 di Pepsi da 1.5 litri.

Come funziona? E’ molto semplice, sino al 22 Novembre, comprando le confezioni di bibita promozionata presso gli ipermercati aderenti, conservando lo scontrino e ritagliando l’apposito coupon che troverete nell’incarto esterno ( quindi non buttatelo, mi raccomando) avrete diritto ad un ingresso gratuito in tutti i The Space Cinema convenzionati.

La ricevuta originale di acquisto e la prova ritagliata dall’involucro esterno del multipack di Pepsi dovranno essere necessariamente esibiti presso le casse del cinema convenzionato al momento del pagamento. E’ prevista l’erogazione del biglietto gratuito a fronte di almeno un ingresso intero pagato dal vostro accompagnatore.

 

Leggi anche: Gioia ti regalata Love, Marylin

 

Ed inoltre, sul depliant con validità dal 12 al 18 Settembre, il multipacco da 4 Pepsi è venduto al prezzo scontato di 3,18 euro, per tutti i clienti, solo da Auchan. Praticamente pagherete ogni bottiglia da un litro e mezzo meno di 80 centesimi! Controllate se anche nella vostra città è presente questa promozione, sfogliando il nostro volantino on line, che troverete alla fine di questo articolo.

Il coupon andrà utilizzato entro e non oltre il 27  di novembre. Questa meccanica promozionale è molto simile ad altre due che vi avevamo segnalato: quella di Buondì ( che potete trovare qui) e quella di Mc Donald’s ( presente in questo link) , cambia solamente il circuito di sale cinematografiche convenzionate!

Eventuali restrizioni di utilizzo e le modalità di fruizione saranno riportate direttamente alle casse dei The Space Cinema e nell’involucro promozionato.  Non resta che augurarvi buona visione con tutte le operazioni a premio che prevedono l’erogazione di biglietti gratuiti!

CLICCA QUI PER SFOGLIARE IL VOLANTINO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *