Penny Market: collezione asciugamani Caleffi

Nei supermercati Penny Market è arrivata la nuova collezione Caleffi: raccogli i bollini e premiati con l’esclusiva linea di soffici asciugamani Caleffi. Come funziona? Scopriamolo subito!

Penny Market: collezione asciugamani Caleffi

La nuova raccolta bollini Penny Market è dedicata a tutti i possessori della carta PennyCard. Ogni 15 euro di spesa effettuati presentando la tessera fedeltà, riceverai un bollino da attaccare all’apposita scheda raccogli-punti reperibile presso tutti i punti vendita aderenti.

Una volta raggiunta la soglia necessaria, potrai richiedere gratis e senza contributo in denaro, uno degli asciugamani 100% cotone jacquard firmati Caleffi.


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

Ma quali sono i premi e quanti punti ci vogliono? Vediamolo subito:

  • 18 punti: Asciugamano Caleffi 50×100 cm grigio o bianco
  • 12  punti: Ospite Caleffi 40×60 cm grigio o bianco
  • 25 punti: Tappetino doccia Caleffi 45×60 cm grigio
  • 42 punti: Telo bagno Caleffi 100×150 cm grigio o bianco

Per richiedere il tuo premio dovrai semplicemente consegnare la scheda completa presso il tuo supermercato fiducia entro il 14.05.2018.

La distribuzione dei bollini avverrà dal 18.01.2018 al 28.04.2018. Il regolamento completo è a disposizione di tutti i partecipanti in questa pagina.

Scopri anche la nuova raccolta Mulino Bianco 2018 e ricevi le porcellane per la colazione!

Penny Market: collezione asciugamani Caleffi

7 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Buonasera …da tempo dovrei ritirare due asciugamani ospite grigi 40×60 cm, ma da mesi,ossia prima che finisse la data per il ritiro premi nella mia zona (Bari) avevano esaurito il prodotto, dicendomi settimanalmente di ripassare che sarebbero arrivati, ma cosi nn è stato..alla fine mi hanno detto che il ritiro premi sarebbero avvenuto tramite sito..grazie

  2. Buongiorno..da tempo dovrei ritirare due tappeti bagno un telo bagno 100x150cm e un asciugamano 50x100cm, ma da mesi,ossia prima che finisse la data per il ritiro premi nella mia zona avevano esaurito il prodotto,dicendomi settimanalmente di ripassare che sarebbero arrivati,ma cosi nn è stato..alla fine mi hanno detto che il ritiro premi sarebbero avvenuto tramite sito..grazie

  3. Completavo la raccolta punti entro il 14 maggio ma il penny di Pero da diverse settimane non aveva a disposizione il premio Telo bagno bianco 100x 150cm,potete provvedere?
    Cordiali saluti
    Enrico

  4. Anch’io dovrei ritirare due asciugamani, al penny di rutigliano non sono più stati disponibili.

  5. Io dovrei ritirare il telo bagno grigio 100×150 cm che era in regalo con 42 bollini.
    Nei due punti vendita presenti nella mia città non erano disponibili e non arrivavano nemmeno.

  6. Io dovrei ancora ritirare asciugamo ospite bianco 40×60 GRATIS con 12 bollini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *