Penny a casa: fai la spesa online!

Con Penny a casa non dovrai più uscire per fare i tuoi acquisti: ordini comodamente la tua spesa online, indicando data ed ora di consegna, ed un incaricato ti recapiterà a casa tutto quello che hai ordinato. Vuoi scoprire di più su questo servizio home delivery esclusivo? Continua a leggere e scopri come coniugare risparmio, qualità e comodità.

Pubblicità

Penny a casa: come funziona

Tutto quello che ti serve per garantirti la convenienza e la comodità del servizio Penny a Casa è un computer, uno smartphone o un tablet ed il collegamento internet. Restando comodamente seduta sul divano ti basterà collegarti alla pagina dello store ed iniziare il tuo tour virtuale tra gli scaffali.

Troverai migliaia di prodotti utilissimi per la pulizia della casa, per l’igiene personale, prodotti di gastronomia ed articoli per il fai da te, tutto ciò che normalmente trovi negli scaffali del negozio tradizionale. Anche i prezzi sono gli stessi di sempre, e sottolineano ancora una volta quella convenienza che da sempre caratterizza il punto vendita. A rendere ancor più evidente il risparmio che offre vi sono poi offerte e promozioni che Penny Market propone nel tempo.

Spesa online Penny Market: un servizio a misura di cliente

Non sono certo molti i discount che propongono un servizio di consegna a casa della spesa, una attenzione verso il cliente che in questo periodo di restrizioni dovute al Covid-19 diventa ancor più importante. Penny Market già da tempo aveva in programma la creazione di un servizio home delivery e l’esigenza di limitare uscite ed assembramenti arrivata con la pandemia da Coronavirus ha solo accelerato i tempi.

Io resto a casa” è lo slogan sul quale si basa il nuovo servizio Penny Market: senza uscire dalla propria abitazione si può ordinare tutto ciò che occorre e ricevere la spesa a casa nei giorni e negli orari desiderati. E se il totale dello scontrino è pari o superiore a 50€ il servizio di consegna a domicilio è completamente gratuito.

Penny a Casa è un’iniziativa che piace anche a coloro che hanno a cuore la salvaguardia ambientale. Per le consegne il gruppo ha infatti scelto di utilizzare mezzi di trasporto elettrici a zero emissioni, così la tua spesa oltre che comoda e conveniente è anche green.

La spesa a casa di Penny Market è stato lanciato con un test pilota per il momento solo a Catania, Torino e Milano, ma siamo sicuri che l’enorme successo che sta riscuotendo l’iniziativa porterà il discount ad estenderla anche in molte altre città italiane. Vuoi sapere se la tua zona è coperta dal servizio? Verifica subito seguendo questo link.

Non perdere anche:

Pubblicità: